Visualizzazione Stampabile
-
Provandolo per qualche oretta, devo dire che nell'angolo in basso a destra si nota (sopratutto con le bande nere) un chiarore :cry: Stavo pensando, il clouding appare sopratutto nella parte destra dello schermo, quella più sollecitata quando l'ho portato al piano di sopra senza imballaggio; può essere che il pannello sia così fragile che non supporti neanche uno sforzo dovuto al trasporto? :confused:
-
proprio ora ho finito di parlare con la samsung..mi chiamerà in giornata il servizio tecnico....vedremo..anche il mio soffre di spurie e clouding
-
tienici informati allora, perchè mi sa che a breve chiamerò anche io
-
Alex facci sapere, il mio ha i tuoi stessi problemi. Personalmente reputo ininfluenti le spurie (visibili solo da certe angolazioni), ma il clouding è abbastanza visibile durante le scene scure.
Sinceramente non credo esistano soluzioni...
Vanpepper, hai già ricevuto il nuovo pannello?
-
no ancora non ho ricevuto la nuova tv, non appena arriva vi faro' sapere...
-
mediamente quanto tempo fanno aspettare per la sostituzione?
-
x i pannelli ho aspettato una settimana 10 gg al massimo, considera cmq che dal centro assistenza parte la richiesta poi si attende samsung per l'autorizzazione, di buono con l'intervento a domicilio c'e' ke la tv ti resta a casa e continui ad utilizzarla...questo a samsung gli si deve riconoscere dell'assistenza non posso lamentare nulla, almeno sino a questo momento non mi hanno fatto alcun problema..
-
Io aspetterei di vedere cosa portano a chi ha chiesto la sosituzione.
Perchè sospetto che il problema del clouding ce l'hanno tutti e c'è poco da fare
Ho tanto l'impressione di un difetto di progettazione.
-
ciao raga...
alla fine ho ceduto e oggi mi sono portato a casa anche io un bel 40b8100...
domani lo monto e vi do le mie impressioni... speriamo bene!!
intanto auguri!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Io aspetterei di vedere cosa portano a chi ha chiesto la sosituzione.
Perchè sospetto che il problema del clouding ce l'hanno tutti e c'è poco da fare
la penso esattamente come te.. Difatti vorrei aspettare qualche mese per capire se i nuovi pannelli prodotti soffriranno o meno di questo problema. Qualora nel corso di questi mesi il problema dovesse essere mitigato/eliminato, chiederò assistenza..
Al momento non vedo soluzioni..
BUON NATALE a tutti!
-
Intanto buon natale a tutti!
Ora avrei 3 domande da porvi:
1 E' possibile creare dei profili in modo da non dover modificare tutti i parametri dell'immagine ogni volta che cambio sorgente (ex da xbox a sky)?
2 Questo benedetto game mode, non riesco a trovarlo! :(
3 Quando si leggono i file da chiavetta o hard disk esterno o dal pc, non è possibile modificare alcun paramentro.. c'è un qualche modo per farlo o bisogna agire sul menù prima che si apra il/la film/immagine?
Grazie!
-
Io vi chiedo ancora perchè nella sezione hdm, non posso selezionare il nero hdm???:confused: :confused:
-
ragazzi scusate... sara gia stata fatta la domanda
ma sto benedetto inpu lag senza game mode , da fastidio ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da KEVORK
Intanto buon natale a tutti!
Ora avrei 3 domande da porvi:
1 .....!
1)Su ogni porta d'ingresso del tv puoi creare un profilo e rimane specifico per quella....
2) c'è :)
3)Tasto tools del telecomando e regoli....
-
Ciao raga intanto buon Natale anche se in ritardo!la samsung poi mi ha richiamato stesso nel pomeriggio e mi dicevano che era una cosa normale!!io allora ho alzato un po il tono della conversazione e a quel punto mi hanno dato il tel del centro di assistenza più vicino.li ho chiamati e tempo massimo 10 giorni dovrebbero venire a casa.devo pagare anche 25 euro per l'intervento... Vabbè raga appena vengono poi vi aggiorno!ciaoo