Si...e' stata la prima cosa che ho fatto!Citazione:
Originariamente scritto da madcow
Visualizzazione Stampabile
Si...e' stata la prima cosa che ho fatto!Citazione:
Ragazzi io ho messo germania ma al massimo vedo qualche canale in piu'. Ho anche installato un ampli di segnale, migliorano leggermente alcuni programmi ma nulla....sempre 22 ch rimangono. Visto che dtt riceve su frequenze diverse secondo la zona, temo che il problema sia il firmware.....
Certo però che questo è un grave handicap. Avete provato a fare la segnalazione alla DVICO?
Cmq se il problema è il tuner (o il dual tuner) lo stesso prob dovrebbero averli anche gli utenti che hanno altri modelli Tvix con il tuner integrato o optional...
A tal proposito (saro' impedito :mad: )...mi date un riferimento (e-mail) per contattare Dvico?? non riesco a trovarlo...Citazione:
Originariamente scritto da abujafar
ciao ragazzi io possiedo il tvix slim s1 che come funzioni e cartelle e' piu o meno uguale al 6600.
vorrei sapere una cosa banale,come posso guardare le foto dalla cartella photo ascoltando dei brani di mia scelta sempre presenti nel tvix??
ve lo chiedo perche' accedendo alla cartella photo,vedo le foto,ma giustamente passando poi alla cartella music,si interrompe quella foto e lui accede a quella music.
l'unico modo e' forse quello di accedere alla cartella automp3 ??
in caso come faccio solo per selezionare i brani di mio interesse per la visione delle foto??
e pensare che il resto ho fatto tutto,ho condiviso il mio pc con il tvix,ho creato la rete nfs,via FTP va da dio senza problemi con Coreftp.
e non riesco a fare la cosa piu' banale per le foto hehehehehe
spero che qualcuno possa saperne qualcosa !!!
ciao grazieeee !
Ciao a tutti e complimenti per la vostra competenza in quest'oggetto. L'ho acquistato diversi mesi fa (6600), ma solo adesso riesco a smanettarci un po. aggiorno regolarmente il FW (per il momento sono alla 2.0.7) ed attivato le funzioni più importantanti. Vi chiedo:
1) perchè qualcuno non mette nel forum una rapida guida su come attivare velocemente la rete in mabiente nfs? intendo dire gli step veloci per chi ha windows 7, 32, 64 bit etc. in altro forum "aualche anima buona" già lo fa, sarebbe molto gradito ("ho condiviso il mio pc con il tvix,ho creato la rete nfs,via FTP va da dio senza problemi con Coreftp")
2) vado regolarmente su youtube: qualcuno ha una dritta per evitare di editare tutta la stringa del video già visto? esiste una forma di cashing? è giusto non riuscire ad andare sulla propria account?
grazie in anticipo Rosario
prova a mettere un mp3 nella cartella delle foto che stai vedendoCitazione:
Originariamente scritto da dottok
grazie luca...risolto !!
per quanto riguarda i torrent,per dare ancora segnalazioni ulteriori
visto che non siamo tantissimi ancora utenti in possesso del magnifico divco,io con slim 1 e ultimo firmware 2.08 nessun problema con i torrent.
per di piu stessa velocita' di download del pc,e senza toccare niente nel router per quanto riguarda le porte.(netgear)
per quanto riguarda la rete ho creato la Nfs,piu' veloce del sistema Samba.
in streaming con gli Mkv nessun problema.
nemmeno nessun problema con tvixie per quanto riguarda le cover,che poi la funzione di "drag and drop" possibile nel programma e' il massimo quando non riesci a trovare in automatico le cover !!
praticamente dopo una settimana posso dire di essere soddisfatto a pieno di questo prodotto e lo consiglio vivamente !!
buon lavoro e visione a tutti !!ciaooo;)
io invece devo aver modificato troppe impostazioni nel tvixie in particolare coni template
in pratica, un volta finito il lavoro al PC, sul Dvico imposto la modalità di visualizzazione in cover art vedo la cartella con la locandina ma se entro dentro vedo il file e nessn'altra descrizione
mentre se imposto list, vedo l'elenco delle cartelle e se entro dentro vedo la descrizione e la locandina fatta con tvixie
devo capire se è giusto così od ho sbagliato qualcosa....
con torrent confermo tutto bene
ad essere pignolo ... se vedo un film senza scaricare l'HD è inudibile se ho un torrent attivi sento (a volume tv bassissimo) l'HD che lavora...
lasciandolo tutta la notte acceso e ventola su normale il case è appena tiepido
Ciao
Ma insomma a ricezione di canali DT come siamo messi?
Perché sinceramente sto pensando di acquistarlo, provarlo e eventualmente avvalermi del recesso nel caso mi dia prob in ricezione.
Ma una domanda: nel caso prenda una versione di Slim S1 Duo con hd incluso, sapete che marca/modello sia quest'ultimo?
potendo scegliere non penso ci siano molti che lo prendano con hd incluso
pagare la differenza di 120€ per un hd che ne costa 60€ ....
non mi sembra saggio
devi aver sbagliato qualcosa perche' io se tengo la funzione list vado su movie vede l'elenco dei film senza la cover,entro dentro vedo la locandina e faccio partire il film,mentre in cover-art vado su movie e vedo subito le cover dei film,e se ci entro dentro vedo anche la locandina e poi faccio partire il film.Citazione:
controlla nella cartella del film devi avere un immagine chiamata folder che e' la copertina e una chamata tvix che e' la locandina.
io se non le trova in automatico tvixie le copio e incollo da solo !!
ciaooooo
io a dirti la verita con hd incorporato (western digital 500 giga) l'ho pagato 220€Citazione:
senza veniva 173€
ciaooooo
si ricontrolloCitazione:
anche se uso questa funzione solo per i cartoni dei bimbi
si ho esagerato..... no preso spunto dai prezzi che ho visto in giro per i vari unieuro e sociCitazione:
io l'ho preso la settimana scorsa a 174 oggi lo stesso sito lo da disponibile a 165€.... ho sempre tanto **** io nella vita :p
notte
:D:D
Ciao a tutti,
sono possesore di TVIX 6600N da poco, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a trasferire i file sul HD esterno utilizzando la rete, se si e come, riesco a trasferire su HD interno ma non su disco esterno.
Un'ultima cosa, che disco potrei installare internamente perchè i 500Gb mi sembrano un pò pochini, anzi non bastano neanche per i cartoni animati.
;) ;) ;)