Azz! Mi viene in mente adesso che l'ho preso in UK! :eek: però, fesso, l'ho già ordinato in Olanda. domani a mente fresca mi leggo le ultime pag di questo 3aD e ci penso meglio. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Azz! Mi viene in mente adesso che l'ho preso in UK! :eek: però, fesso, l'ho già ordinato in Olanda. domani a mente fresca mi leggo le ultime pag di questo 3aD e ci penso meglio. :rolleyes:
Trovata la ricevuta di Amazon.uk.
Universal non la chiede ma la spedisco lo stesso assieme al disco1. se mi mandano il nuovo, bloccherò quello olandese. vi terrò informati.
Grazie a tutti :D
Occhio, perché fra arrivo della nuova versione a Universal UK (non prima della prossima settimana) e tempi tecnici di spedizione, temo che ti arriverà comunque prima il blu ray olandese e poi il disco 1 spedito da Universal UK: se sei veramente deciso a farti sostituire il disco dalla Universal UK, ti converrebbe forse disdire la prenotazione dal sito olandese.
A meno che tu non voglia averli tutti e due e vendere quello dei due con la steel meno bella nel nostro mercatino. :D
Bye, Chris
Grazie Chris ma non ho tempo di mettermi a vendere. Più che altro non so se riesco a disdire quello olandese perché non capisco una sega di quello che scrivono in mail (la vers. in inglese c’è solo del sito, le mail arrivano in olandese), a questo punto, visto che ho un sacco da lavorare, quasi quasi aspetto l’olandese. Peccato perché avevo la steel uk più bella, quella con l’elmo. :mad:
Raga voi come avete spedito in raccomandata con ricevuta di ritorno? Io non ho la prova d'acquisto di Play, nemmeno quella elettronica mi conviene spedirlo cmq?:rolleyes:
"...send us just your disc 1 in an envelope with your name and address enclosed. Please keep your original packaging and we will post you out a new disc 1"
...Universal chiede solo il disco1 in una busta. siamo noi a volerci mettere della carta in più. loro sacramenteranno per la carta inutile.
Ragazzi,ho intenzione di spedire la 1a versione del Gladiatore (visto che a suo tempo lo presi in UK) potreste postare la lettera di accompagnamento del BD da inviare alla Universal? con l'inglese non me la cavo tanto bene.Grazie.
Nessuna lettera di accompagnaamento.
Devi solo inserire nella busta il disco 1 (quello col film) e un foglietto con scritto il tuo nome e indirizzo (magari preceduti dalla frase "My address is:" ma anche no).
Poi spedisci a:
Universal Pictures (UK) Ltd
'Gladiator Exchange'
Prospect House
80-110 New Oxford Street
London
WC1A 1HB
UNITED KINGDOM
Bye, Chris
Perfetto lunedì spedisco grazie Poles :)
Lunedì lo faccio anch'io. ;)
Perchè spedire il disco della precedente edizione ?
Oh, bella! Per ricevere in sostituzione la versione rimasterizzata come si deve.
io ho spedito oggi (ormai ieri...) 1,70€ con prioritaria, vediamo un pò...
@ TUTTI
1 - Il motivo per cui rispedire il disco in UK è stato ben spiegato.
2 - La metodologia da seguire è stata descritta.
3 - L'indirizzo a cui spedirlo è stato dato.
A questo punto chi segue tutta la trafila e fa la spedizione non deve assolutamente sentirsi in dovere di doverlo comunicare, nè altri di fare i soliti commenti a tale eventuale informazione.
Tanto meno credo che poi si dovranno fare eventuali cronache dei giorni trascorsi in attesa, dell'avvenuta ricezione e simili.
In altre parole, la notizia è stata data e le info necessarie pure, ora potete tornare a parlare anche di altri argomenti (sempre relativi a questo BD).
Grazie.
Ciao
anche io ho copia italiana e vorrei tentare il cambio in uk. Ci tieni informati sull'esito del tuo tentativo? Ma poi è sicuro che la copia italia è esteticamente uguale a quella uk? La copia che ho preso da BB ha scritte in francese.Citazione:
Originariamente scritto da TylerDurden80
Grazie