Visualizzazione Stampabile
-
Il fatto è che sto problema pare che avvenga in modo casuale, senza dipendenza da situazioni particolari.
Me lo ha fatto anche senza alcun disco interno, usando un disco USB oppure via rete.
Poi avevo provato a staccare l'hdmi e usare il component. Sembrava risolto, invece nulla.
E' una situazione di instabilità senza motivi specifici.
E' due sere che mi guardo un film in .ts senza problemi. Sembrano gli unici file che, salto 2 casi in passato, non danno problemi.
Ultima prova: copio dei contenuti sul disco usb esterno e vediamo.
Ma non erano 2 i cent? :D
-
Hai almeno eliminato il problema alimentatore.
Certe stranezze sono difficili da beccare.
-
A dire il vero io speravo che fosse proprio quello :(
Almeno mi toglievo subito il problema e avevo già una soluzione da portare all'assistenza.
Mo invece staremo a vedere, speriamo bene.
-
Ma 2 ventoline (cpu e back fan) le hai messe?
Se non l'hai fatto, prova prima di portarlo in assistenza.
-
Oltre a questo magari un clear cache o al limite ripristinare tutto e ripartire ... ma penso l'abbia gia' fatto.
Potrei offrirmi di provare un suo file , ma non vorrei che mi infetti :D
Scherzo ;)
-
Ciao ragazzi...sono super felice per l'acquisto del c-200..
Avrei una domanda...ho condiviso la mia libreria di wmp in rete...e il pch me la trova subito...soltanto che posso solo ascoltare un pezzo alla volta...
Stesso problema anche facendo una playlist...che veramente si puo' ascoltare/vedere solo un file alla volta?
Fatemi Sapere
Saluti
-
Qualche piccolo sforzo di ricerca, qui nel thread o anche sul sito Popcorn proprio no?
Per ascoltare una cartella di file musicali devi premere PLAY invece che ENTER.
-
Locutus, non ho ancora provato, ma ti spiego il motivo.
Sti comportamenti anomali me li da sia a case aperto fuori dal mobile, che a case chiuso dentro al mobile.
Insomma, non è che aprendolo è migliorato. Sembrava, ma invece nulla...
Comunque sarebbe giusto una prova, perché non ho intenzione di tenermelo con le ventole, dato che uno dei fattori di acquisto era il fatto di essere fanless ;)
Al limite proverò un dissipatore maggiorato, oppure il ventilatore puntato contro :D
-
... secondo me: non perdere tempo e chiedi un RMA/sostituzione.
... PH solitamente non fa storie in questi casi e fa presto anche a sostituirtelo (a me in meno di 20gg me l'hanno cambiato).
-
Giusto per curiosità... tu hai contattato direttamente il produttore, oppure sei passato per il negozio (nel mio caso Bow)?
Grazie mille ;)
-
... rivenditore ufficiale italiano: TC.it ;)
-
obiwankenobi : Grazie 1000!!!
-
Ora si è rimesso a funzionare, anche con l'alimentatore interno e la configurazione più instabile provata fin'ora...
Mah.
Ho stampato la foto della pressa e l'ho messa accanto al C200 come monito :O :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Ora si è rimesso a funzionare,
Prova a togliere l'antennina del telecomando.
Magari è l'interferenza di qualche apparecchiatura radio (access point?) sui comandi in RF.
-
Citazione:
Originariamente scritto da EdoFede
Il fatto è che sto problema pare che avvenga in modo casuale...
Me lo ha fatto anche senza alcun disco interno, usando un disco USB oppure via rete.
....Ma non erano 2 i cent? :D
in effetti a me lo faceva solo d'estate con parecchio caldo e con altri dispositivi "caldi" attorno....
p.s. si, è vero ma sai com'è l'inflazione...:asd: