Si, soprattutto quando va in giro per torino con la ferrari blu puffo!
Solo lui poteva scegliere il colore più obrobrioso per una ferrari .... :D
Visualizzazione Stampabile
Si, soprattutto quando va in giro per torino con la ferrari blu puffo!
Solo lui poteva scegliere il colore più obrobrioso per una ferrari .... :D
A me fa una simpatia assurda :D
Almeno ci si diverte un po' :D
Troppo mitico :)
Fiorentina che passa da padrona ad Anfield Road, con i migliori in campo indovinate chi?!??! :doh: :nono:
walk on
sasadf
Zanetti e Marchionne? L'ho buttata li eh ;)
disastro.................juve..........che delusione.........siamo proprio dei
BROCCHI
Sicuramente importanti quei soldi per il futuro della società, ma vuoi mettere lo scassamento dei maroni degli amici interisti del mio club, dopo la partita juve/inter mi aspettavano a ......braccia aperte :cry: :pCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
Dispiaciuti?
Dopo lo spettacolo che vi hanno offerto siete dispiaciuti che non abbiano meritato di prendere 15 milioni?
La Juve una figura del genere in europa non so se l'ha mai fatta.
Volete fare una scommessa?
L'anno prossimo torna Capello.
Certo che Filippo Melo e' il pacco del secolo. Mai visto un centroccampista piu' sprovvedutto tatticamente, fa sempre la cosa sbagliata.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
non per nulla il Corvo vi ha fregati ;)
comunque pacco non è, ma da Melo a 25 milioni, ce ne corre..
Ci metterei la firma per un suo ritorno.Citazione:
Originariamente scritto da Ricky72
secondo me anche se tornasse un Capello le cose non andrebbero comunque bene perchè mancano gli attributi ai piani alti. IMHO
Mi riferivo al gioco... non ha vinto la coppa perchè si è infortunato ;)Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
Poi, è il primo anno in italia, preparazione diversa (e guardando lo staff tecnico della juve e gli infortuni inadeguata), ragion per cui non si deve fare lo stesso errore con Henry :rolleyes:
Ma quale Lapo... qui urge una società seria e competente... Andrea Agnelli presidente e Marotta tra i dirigenti. Un allenatore che sia tale, Hidding o magari Benitez per il prossimo anno.
Quest'anno va così, ma vi prego, non facciamo i piagnoni come gli interisti di qualche anno fa....
Seeee...con Lippi dirigente... due galli nel pollaio :rolleyes: IMPOSSIBILECitazione:
Originariamente scritto da Ricky72
Quoto.Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Nessun grande allenatore accetterebbe di lavorare con un'ombra così gigantesca sulla testa.