Apperò!!!!!..ma bravo, e che cambiamenti hai riscontrato??:)Citazione:
Originariamente scritto da dcarpi
Visualizzazione Stampabile
Apperò!!!!!..ma bravo, e che cambiamenti hai riscontrato??:)Citazione:
Originariamente scritto da dcarpi
Collegando un home theatre attraverso l'uscita audio di una presa scart, e visionando video tramite usb,l'audio non si sente.
Mentre guardando normalmente la tv tutto funziona.Come mai?
Qualcuno ha provato ad usare l'uscita digitale della tv?Funziona anche usando l'Usb?
Ciao
Scusa Myrko dato che a quanto ho capito hai acquistato il packardbell carbon e siccome vorrei comprare anche io un hard disk esterno da 3,5 pollici vorrei chiederti una cosa dato che dalle foto non si capisce.Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Vorrei sapere se quel simbolo frontale rosso tipo accensione spegnimento che sta sotto la scritto packardbell sul lato frontale dell'hard disk, è solo disegnato o è un vero e proprio led che segnala che l'hard disk è accesso o spento.
Te lo chiedo xchè sto cercando un hard disk che abbia un led che mi segnali quando è acceso o spento. Grazie
L' hard disk collegato al televisore, rimane sempre acceso, ma alcuni dischi, come il mio ToshibaCitazione:
Originariamente scritto da LH2000
http://gif.chl.it/g/101388g.gif
il led da blu diventa rosso quando lavora intensamente
Naturalmente mi riferisco a quelli da 2.5 autoalimentati, quelli da 3.5 con alimentazione esterna, una volta spenta l'alimentazione sono spenti.
Ok grazie. Però ho notato che non tutti gli hard disk, parlo di quelli da 3,5, ma ne ho visto anche qualcuno da 2,5, hanno il led. A me serve un hard disk da 3,5 che abbia il led xchè lo lascerei collegato alla TV, però, per non lasciarlo sempre acceso, ho intenzione di metterci un interruttore, il led mi servirebbe a evitare di dimenticarmi di lasciarlo acceso.Citazione:
Originariamente scritto da quizface
E' un led che si accende quando l'hard disk è attivo, e che lampeggia quando è in fase di lavoro...Citazione:
Quando il Tv è spento il led è pure spento, e l'hard disk è inattivo, o spento come meglio si vuol dire.
Solo l'alimentarore è sempre collegato, ma l'importante è che l'hard disk sia spento e che non bisogna intervenire ogni qualvolta si deve accenderlo o spegnerlo..
Se pensi a quello da 1tb che ho io, vai su Marcopolo, è in offerta fino al 5/02. Io ero in procinto di prendere quello da 640 per lo stesso prezzo!!! ...;)
Come detto il mio si spegne, anche senza spegnere l'alimentazione, basta che il tv sia spento a sua volta. Credo che ci sia un rilevatore di tensione della presa usb, quando questa viene a mancare si stacca l'hard disk.Citazione:
Originariamente scritto da quizface
Lo stesso se è collegato al pc: se si disattiva l'usb con l'apposita funzione (quella per staccare le pennette usb o altro), l'hard disk si spegne completamente..:)
Ne abbiamno parlato nelle pagine addietro: con l'usb attiva e l'home cinema si deve obbligatoriamente usare l'audio digitale di quest'ultimo, altrimenti non arriva l'audio allo stesso..:)Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
Per precisare...ovviamente a televisore spento anche quelli autoalimentati si spengono.
GrazieCitazione:
mi sono letto varie pagine e provato con cerca,ma non avevo trovato nulla.
Esistono home theatre a basso costo con ingresso audio digitale?
Saluti
Le pagine stanno aumentando quindi la ricerca diventa più laboriosa, quindi non ricordo a che pagine o in che data ne abbiamo parlato...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da lucaluca2
Certo, esistono quelle barre da mettere sotto il tv, mi pare che si trovano sui 200 $ e anche poco meno..;)
Grazie
Se qualcuno mi a dire marca e modello,anche in privato per non andare troppo fuori tema.
Io non riesco a trovare nulla a buon prezzo,anche perchè non specificano bene che ingressi ha l'home theatre.
Grazie
ciao
Perfetto grazie mille allora probabilmente prenderò quello.Citazione:
L'interruttore lo metto per accendere l'hard disk quando mi serve altrimenti si accenderebbe ogni volta che accendo la TV e sarei costretto ogni volta a fare la rimozione sicura o lasciarlo accesso inutilmente.
Questo è anche vero, per adesso il problema non me l'ero posto avendolo da pochi giorni e avendolo usato praticamente sempre a tv accesa, quindi senza stanby!!!:)Citazione:
Ragazzi,
mi sapete dire, indicare, quanto costa il telecomando ORIGINALE della 32LH3000?
Grazie mille! ;)
d.