nel mio impianto l'uscita hdmi main del lettore è collegata al denon 4308,poi in cascata al c2 e infine al vpr.
l'uscita hdmi sub è collegata al plasma pz85.
se non ricordo male, la funzione pqls è per ampli pio
Visualizzazione Stampabile
nel mio impianto l'uscita hdmi main del lettore è collegata al denon 4308,poi in cascata al c2 e infine al vpr.
l'uscita hdmi sub è collegata al plasma pz85.
se non ricordo male, la funzione pqls è per ampli pio
Ok ..... Grazie..... :)
ho appena verificato la funzione di settaggio dei diffusori, per quanto riguarda il sub, è il caso di selezionare un valore fra quelli disponibili (50,80,100,150 Hz), visto che spero a breve avrò completato il mio sub attivo, oppure faccio lavorare l'ampli?
Puoi inviare audio e video a entrambe le uscite, ma l'uscita "sub" secondaria emetterà solo audio 2 canali pcm. Per il bitstream HD e la decodifica multicanale pcm su hdmi puoi usare solo l'uscita main.
OK.....
Ora è ancora più chiaro.... ;)
L'aggiornamento USA e quello EU sono la stessa cosa messa in due siti web diversi. L'aggiornamento è unico in tutto il mondo, indipendentemente dai codici regione e dal nome del modello (LX91 o 09FD).Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Per altro ho visto che è già disponibile nel sito Pioneer EU e ITA, mentre ancora non è ufficialmente scaricabile dal sito USA. Trattasi comunque dello stesso file. ;)
Peccato che stamattina non ho potuto partecipare al forum..oggi bisogna recuperare..Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Roberto,come vedi quell'utente inglese aveva ragione sul fatto che oggi il firmware sarebbe stato disponibile sul server europeo..;)
Io comunque preferisco l'aggiornamento tramite cd rispetto al collegamento in rete..se durante il collegamento succede qualcosa?ma può darsi che mi sbaglio..
Da oggi il nostro Luigi Locutus sarà rinominato ( secondo il suo desiderio)
"mago Otelma" ..sbagliare di 5 giorni ..devi migliorare Luigi..:ave:
Cosi come Nino ( Kyse) da oggi sarà nominato l'Impavido in quanto senza ripensarci due volte ha aggiornato tranquillamente il lettore ..Nino sei diventato famoso su tutti i forum :il tuo messaggio che tutto funzionava bene è stato riportato su tutti i forum europei...:read:
Adesso ,io e presumo Robwin ( i paurosi per intenderci :fiufiu: ) andiamo ad aggiornare il lettore..:yeah: :yeah:
A dopo..
Incredibile, ma da noi è già disponibile, mentre in USA e jap hanno ancora quello vecchio sul sito.Citazione:
Originariamente scritto da antmarul
Citazione:
Originariamente scritto da antonio
Tu cosa hai fatto?? Hai provato entrambe?(analogico e HDMI) Differenze??
Grazie
No, al momento dispongo di pre senza le codifiche HD, perchè sono indeciso data la scarsa quantità di titoli con audio ITA HD.
Detto giusto vado ad aggiornare.:DCitazione:
Originariamente scritto da antmarul
A dopo per le prime impressioni.
Nessuno di voi ha potuto fare un confronto fra il 91 ed il marantz bd8002?
Mi interessa soprattutto la riproduzione VIDEO dei BD.
:)
Al momento non è ancora disponibile l'aggiornamento del lettore tramite la rete:mad:
Roberto , una cortesia ti chiedo..prova dopo aver aggiornato se le prestazioni sul versante dvd sono migliorate,confrontandolo di nuovo con il sublime lettore dvd che ti ritrovi...;)Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Ciao ,antonio...
Roberto ,aggiorna tramite cd..è anche più veloce..