Visualizzazione Stampabile

- 

@ais004 
		Grazie per la risposta, 
 ho letto e riletto il primo post tante volte trovando tutto escluso quello che vorrei sapere, possibile che non lo trovo io?
 Del manuale, oltre a non trovare le specifiche richieste, non mi fido un granchè, spesso le prove riportate sul campo sono differenti da quelle descritte.

- 

segui il post in prima pagina, c'è anche chi dice che in base a come l'hai trasportato, se non verticalmente è meglio che lo lasci riposare e lo accendi domani ! 

- 

Ma sta storia del gas è vera? Io ho trasportato il plasma in orizzontale in macchina (per un tragitto di breve) e lo usato da subito e non ho notato nessun tipo di difetto o danno. 

- 

10 km in orizzontale e l'ho messo in verticale a casa. Tempo di finire il muro (3 orette) e l'ho montato. 

- 

@Dadoo 
		...proprio non lo trovo.
 Mi faresti un copia e incolla? Anche in MP. Grazie

- 

ma dalla sd si possono vedere solo le foto 

- 

.....così ho letto anch'io sul manuale, però l'ho visto in negozio e riportava il logo jpeg, divx e anche qualcos'altro.
 Per questo gradirei la testimonianza empirica di qualcuno che lo possiede e magari ne ha aggiornato il sistema

- 

provero' stasera. Ieri visualizzavo solo foto 

- 

Ti ringrazio.
 http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...#anker_2281156

Anche a questo link c'è scritto qualcosa del genere, senza specificare i modelli; sembrerebbero la serie PZ ma allora il televisore del negozio sarebbe una bufala

- 

- 

ieri sera avevo provato su image viewer e nelle anteprime c'erano solo le foto fatte dalla digitale e non i video mi sembrava 

- 

Se puoi gentilmente fai una prova con un file divx a 25fps....... se non va vado a chiarire la cosa col negoziante 

- 

Oggi sintonizzato anche Canale5 HD e Italia1 HD :D 

Almeno finalmente sfrutto il decoder HD della versione francese ;)

Qualità immagine: al momento inferiore a National Geografic HD  ma molto vicina ad alcuni film proposti da sky HD

- 

Ciao,
 ma serve la Cam HD e Card MediasetPremium per vedere
 i canali Free Mediaset HD tipo Canale 5 Italia 1 ???
 non vorrei che per usufruire del segnale HD... Mediaset
 voglia che comunque abbiamo un abbonamento Premium !

Grazie.

- 

l'analogico col mio 50" si vede male. E' proprio cosi' o devo settare qualche impostazione?  Dtt e sky vedo abbastanza bene