Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazzi
avrei bisogni di una delucidazione, ho un impianto ht composto da
front: b&w 685
center: htm61
rear: b&w 686
sub: b&w asw608
ora volevo sapere da voi come è meglio impostarlo questo impianto su small o su large?
come ampli ho il vsx 919 ed il crosssover sull'ampli l'ho impostato a 80hz e dietro al sub tutto al max per far lavorare solo l'ampli!!
avete qualche consiglio da darmi per migliorare ancor dipiu il tutto??
grazie mille in anticipo ciaoooooo
-
@ motosega:
grazie, gentilissimo!!! :)
-
Buonasera ,seguo da molto questo forum visto che sono un appassionato di sistemi video e musica e vorrei aggiornare il mio impianto prendendo come frontali le B&W 684 e come centrale htm61 che considero dei buoni diffusori e gradirei una vostra oppinione sulla qualità del suono che oterrò se il tutto verrà pilotato dal sintoamplificatore che uso ora che è un yamaha RX-V650 ,solitamente il mio utilizzo è 90% HT e 10% musica .
So già che che lamplificatore in questione non è il massimo ma fino a che non lo sostituerò con uno più adeguato la resa che avrò con quello che ho sarà accettabile o i risultati saranno pessimi ?
Ringrazio fin da ora chi mi darà una eventuale risposta .
-
diciamo che la resa delle casse non sarà quella ottimale e non potrai goderne appieno le potenzialità fino al cambio di amplificatore..ma nell'ottica di un futuro cambiamento sintoamplificatore rimane comunque una buona scelta che ti rimarrà come base dalla quale partire..la domanda che ti dovresti forse porre è quale sintoamplificatore gli abbinerai in futuro..:D
-
@ Shodo
Intanto grazie della tua risposta , quindi per te per uso HT 5.1 non avrò il massimo ma in ogni caso il mio sintoamplificatore riuscirà a far funzionare in modo discreto le 684 e htm61, comunque secondo te in cosa perderò ?
Per il futuro sarei orientato verso il modello , sempre yamaha , alla serie 1067 tu che dici può andare ?
Grazie ancora.
-
ma le hai ascoltate le 684?
-
@ peppe69
Ciao , ho avuto modo di ascoltare le B&W 684 pilotate da un NAD e mi sono piaciute molto avevano un bel suono , purtroppo non ho potuto sentire il centrale htm61 perchè in quel momento non era disponibile in negozio.
-
be allora se ti sono piaciute vuol dire che passano l'esame? :D HTM61 e ottimo vai tranquillo ;)
-
ragazzi nessuno sa rispondermi a cio che ho scritto 8 post sopra???
consigliii????
grazie in anticipo
-
-
peppe69, ma secondo te, come le 685 come frontali ha senso prendere htm61 o meglio restare sul htm62?
-
Io avevo 685+htm61, presi il "centralone" perchè avevo previsto un upgrade alle 683 che poi non c'è stato a causa dello smembramento dell'impianto. Comunque mai avuto effetti collaterali anzi.....;)
-
-
cavo per B&W CM5
Cerco cavo per collegamento bi-wiring tra amp Marantz PM-KI Pearl Lite e diffusori B&W CM5, ciascuno a distanza 4 metri dall'ampl.; requisiti dal manuale dei diffusori:
impedenza totale sia inferiore a quella massima raccomandata nelle caratteristiche dei diffusori (Max. recommended cable impedance 0.1 Ohm), e a bassa induttanza per evitare l’attenuazione delle frequenze più alte.
Cosa mi consigliate?
Cavo tetrapolare sì o no?
Marca, modello?
-
cm8
Installata ieri sera una coppia di cm8 nuova fiammante.. ecco il risultato:
http://www.youtube.com/watch?v=0uI7Po2u9Qs
:cry:
Scusate la qualità del video, fatto dal cellulare.. l'audio invece è proprio così :mad: