se paghi abbonamento rai basta richiedere GRATUITAMENTE la scheda tivùsat.Citazione:
Originariamente scritto da Paoletto2009
:D
io non vorrei sembrare presuntuoso...ma questo è il mio pane...ecco perchè vi affermo alcune cose.
Visualizzazione Stampabile
se paghi abbonamento rai basta richiedere GRATUITAMENTE la scheda tivùsat.Citazione:
:D
io non vorrei sembrare presuntuoso...ma questo è il mio pane...ecco perchè vi affermo alcune cose.
ma oltre alla scheda non serve pure il decoder, visto che quello di sky non è in grado di leggerla?
Tranquillo, c'è poco da sconfessare ;)Citazione:
Io so solo che la ricezione della dk di sky mi consentre di vedere RaiHD solo in corripondenza di eventi particolari, per il resto mi dà sempre segnale DTT assente, e sono io il primo a voler sapere perché (prendo tranquillamente RaiStoria ed Extra): se è un problema della dk non lo so, di certo non mi compro un decoder DTT HD né tantomeno uno per TivùSat :boh:
smarcam o samsungcam ,la stessa di mediaset (visto che usano cript identici)Citazione:
ma oltre alla scheda non serve pure il decoder, visto che quello di sky non è in grado di leggerla?
te ne prendi uno combo e stai a posto...:DCitazione:
di certo non mi compro un decoder DTT HD né tantomeno uno per TivùSat
Ma intendi una smarcam da inserire nel decoder di sky? :confused:
Dove abiti per prendere aljazeera 3D?Citazione:
Originariamente scritto da raskino
Io sui 7 west dalla Liguria aggancio solo canali con bit-rate molto basso (Gibertini 100), io spero in MEO 3D..
P.S. ma siamo sicuri che porterano bit-rate a 10mbit/sec?
Guarda che è sempre attivo.. almeno qui in lombardia.. poi te non so di dove sei..Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
L'ho capito che è sempre attivo, ma io qui a Roma lo prendo solo così, che ci posso fare? :p
puglia....!!Citazione:
Originariamente scritto da stauDLP
edit ...
Beh allora non è colpa del mio impianto.... :)Citazione:
Originariamente scritto da raskino
sapete se la partita di stasera contro il Camerun è trasmessa in HD?
io abito in provincia di Cuneo, zona all digital già da un po'. Ho il decoder sky con chiavetta per digitale terrestre. Ho già provato piu' volte a rifare la sintonizzazione dei canali. E' normale che non ci sia traccia del canale RAI test HD ?? Help me:help:
@ franco62
Dal sito RaiWay segnalano il Mux 4 di Rai sulla frequenza 40
Frequenze Cuneo Rai
Ieri sera ho rifatto la sintonizzazione dei canali e come per magia sono compari i canali raitest hd2 e raitest hd3 che però non si vedono, o meglio compare la scritta "problemi sul canale". Sarà forse la volta buona anche per noi di Latina e provincia ?