se devo essere sincero io non me ne sono accorto neppure con la versione vecchia (ovvero per me l'attuale)
Visualizzazione Stampabile
se devo essere sincero io non me ne sono accorto neppure con la versione vecchia (ovvero per me l'attuale)
Sinceramente con il BR di WallE non ho avuto nessun tipo di problema già dal fw 2.1... prima non so dire.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
bye
Mah...a questo punto IMHO il problema è nei dischi, non nel lettore...
anch'io con il BD di Wall-e non ho avuto nessun problema :boh:
Segnalo a chi aveva gia letto del mio problema, che nonostante sia riuscito all'inizio a far andare il Sammy normalmente, il problema si ripresenta di tanto in tanto, poi accendo e spengo, anche per più volte e alla fine va.
Ho provato con l'aggiornamento firmware, ma non è cambiato nulla. Potrebbe essere la presa HDMI difettosa? Mi seccherebbe mandarlo in assistenza, oltretutto quando va, va da paura.
La catena è la seguente Samsung BDP 2500 -> Denon 2809 -> Video Panasonic 46pz80; Audio Zingali Colosseum(Centrale 5 vie frontali Sat L e surround Sat L) e sub Sunfire Hrs-8. Che ne dite? Un peccato che qualche volta debba faticare per vedere un DVD/BD....
Grazie
IMHO è da escludere...se è difettosa la presa o qualche componente (magari il receiver HDMI), il problema ci sarebbe sempre e non a spot...Citazione:
Originariamente scritto da malux
Piuttosto contatterei audiodelta perchè il problema è probabilmente sull'ampli...
ho anche una xbox 360 collegata in hdmi e provata sulla stessa porta che va perfetta ed ho provato a connettere direttamente il lettore ed anche lì si manifesta il problema.
Sull'ampli qualche volta la luce hdmi si accende quando accendo l'ampli e qualche volta no. Penso non ne verrò mai a capo
io con wall-e non ho mai avuto problemi neppure con il fw 2.1.
Sinceramente penso che, essendo problemi che sono stati riscontrati un po' su tutti i lettori, il difetto sia nel supporto blueray e non nel lettore
Ciao a tutti,
purtroppo ho un problema con l'aggiornamento del firmware.
In pratica quando aggiorno tramite USB mi dice "si è verificato un errore riprovare".
Ho provato anche ad aggiornare tramite CD ma anche li niente.
Cosa si può fare?
Il nome del file scaricato è quello giusto: 090407_01_BDP2500_XEF.RUF
Grazie a tutti.
per verificare se tutto andato a buon fine e capire la versione attualmente installata come si fà?
risolto....a me tutto ok
ho provato via usb diverse volte ma niente. Domani proviamo con CD....
anche la mia copia di wall-e con il 2500 aggiornato ha continui blocchi.nessun problema invece con la ps3.
m dite l'esatta sigla che riporta il vs lettore quando andate a verificare il fw installato nelle info di sistema?
Prima di combinare qualche pasticcio, potete per cortesia confermarmi che la procedura da seguire per l'aggiornamento firmware sia quella indicata sul libretto d'istruzione dell'apparechio ?
Grazie
L'ultima versione fw è: 090407_01_BDP2500_XEF.RUF
Per aggiornare via USB:
1) Scarichi il file zip sopra citato
2) Lo unzippi in una chiavetta USB
3) Inserisci la chiavetta nella porta USB del sammy
4) lui la riconosce e parte il controllo del fw inserito / installato
5) Alla richiesta di aggiornare rispondi OK
6) Al termine del processo... circa 5 mn il lettore si spegne
7) Lo riaccendi e vai controllare che in INFO SISTEMA la versione fw riportata sia quella di cui sopra.
Ciao