Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dEUS1977
Che glie possino, dirlo un paio di mesi prima?! :D
Be', ma per te è positivo comunque: la commercializzazione significa anche l'assistenza tecnica, al di là della presenza o meno della garanzia, e soprattutto... non credo che alla fine le avrai pagate molto di più di quanto non le si pagherà da queste parti. Magari verrò smentito, ma...
Ettore
-
Ovvio, era in tono scherzoso, io le ho comprate usate, alla fine mi cambia poco ;)
-
A maggior ragione allora. Ma anche sul nuovo, appunto, attendo i listini...
Ettore
-
io dico semplicemente mortacci loro XD
-
Citazione:
dEUS1977
Domdandone Kitane, le nuove cuffie vengono lette dal decoder delle 7500?
Ho appena provato.
le 7500 non vanno con il decoder dell 700 e viceversa..le 700 non vanno con il decoder delle 7500.Continuano a fare bip anche se acceso..riprovato più volte.
Citazione:
ciandro81
Ormai il mio set prevede cinema, compressione off, lfe e center a zero. Solo raramente li alzo, ma al Max di 2.
Compressione lo uso con il digitale.
Ho fatto molte prove e anch'io confermo,è meglio tenere center e LFE a 0.Modalità Cinema on,e compression (sempre off).
-
beh, era prevedibile. Grazie per la prova.
-
Citazione:
Kitane
Ho appena provato.
le 7500 non vanno con il decoder dell 700 e viceversa..le 700 non vanno con il decoder delle 7500.Continuano a fare bip anche se acceso..riprovato più volte.
Grazie ;)
-
Citazione:
Kitane
Ho appena provato.
Scusa se mi permetto, giusto per essere certi al 100%...
Hai semplicemente acceso decoder e cuffie, oppure hai provato ad accoppiare le cuffie con la base/decoder del modello diverso? Perché se non sbaglio c'è una specifica procedura di accoppiamento (forse con la pressione prolungata di uno dei tasti sui padiglioni, o almeno questo valeva per le 7500), che va fatta al primo utilizzo anche con i padiglioni corretti per quel decoder (per esempio quando si acquistano cuffie supplementari da utilizzare con la stessa base).
Ettore
-
-
Comunque era ora, non capisco come mai abbiano aspettato tanto...
-
No Ettore,ho solo provato ad accenderle.Effettivamente non so come accoppiarle,forse tenendo premuto il tasto nero al lato?
Appena si libera la tele riprovo un secondo..e vi riscrivo.
In europa?Finalmente..resta da capire se l'assistenza sony europa mi/ci darà assistenza!dato che le abbiamo comprate fuori europa.
-
no bisogna accoppiarle Kitane, adesso non ricordo come, ma in una pagina di questo thread, o roby o ettore avevano postato la procedura in inglese
-
Esatto!
Per l'assistenza, una volta che un prodotto è commercializzato nel nostro paese i CAT avranno i ricambi (come le batterie) e verranno istruiti su come intervenire, e non vedo per quale motivo non dovrebbero farlo su qualunque cuffia di quel tipo. Un conto è richiedere un intervento in garanzia (quindi gratuito), cosa per il quale in genere si deve esibire fattura/scontrino d'acquisto (e quindi a quel punto emergerebbe la provenienza extra CE del tuo esemplare), e un conto è portare un esemplare rotto o con batterie esaurite in assistenza perché venga riparato/riportato in funzione. E io parlavo di assistenza, non di intervento in garanzia...
Tieni conto poi che una casa come Sony non è nemmeno detto che, nel caso, possa intervenite in garanzia anche su un prodotto privo di scontrino, soprattutto per prodotti di questo livello. Certo è che lì conta anche il CAT cui ci si rivolge, non solo la politica della casa produttrice.
Ettore
-
Citazione:
Consigliere
Aprile 2014? Meraviglioso, saranno le mie prossime cuffie!!!
-
hai avuto un bel colpo di fortuna eh? mbacicco :)?