in dvd ce l'ho,è uscita da parecchio minimo 4 anni fa......
ho guardato sul retro, è del 2002
Visualizzazione Stampabile
in dvd ce l'ho,è uscita da parecchio minimo 4 anni fa......
ho guardato sul retro, è del 2002
Grazie 1000! ;) a questo punto vorrei sapere se qualcuno ha visto il BR in giro prima di procedere all'acquisto...
No, non è previsto ma da grande fan del musical di Cocciante lo spero.Citazione:
Originariamente scritto da Aler
@High o altri:
La conquista del west e' in 2.35:1 ?!
Per Notre Dame dipende da che telecamere sono state utilizzate.Temo che nel 2002 le riprese fossero previste al massimo per un utilizzo tv o dvd,dunque con camere standard.
Ciao a tutti,ho provato a cercare info un pò dappertutto ma non ho trovato niente.Qualcuno sa se uscirà il blu-ray "La volpe e la bambina"? Ciao e grazie in anticipo per le eventuali risposte.
in genere quanto passa tra l'uscita del film nelle sale e nella versione blu-ray?
perchè mi incuriosiscono quei 2 horror usciti da poco e vederne uno ben realizzato (parlo soprattutto dal lato artistico) in hd nn dev'essere malaccio :)
Dai 3 ai 6 mesi... in genere, ma non mi sorprenderei se a volte ci vuole più tempo.
si sa qualcosa dei BR di BLOW con Depp in uscita in Italia? :(
Not yet, stay tuned.
VideoCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Video codec: VC-1
Video resolution: 1080p
Aspect ratio: 2.89:1
Audio
;)
2:89 ?????????? ..... e che formato e' ??? :confused: megaultrapanoramico?? l'immagine e' una fettuccia ?
cinerama, se non erro
I dischi sono 2, uno nel formato 2.40:1, l'altro nel formato smilebox, che simula appunto la visione in cinerama. Per farti un'idea vai su Wikipedia (vedie La conqusita del West). La visione è davvero coinvolgente e fai fatica a seguire con lo sguardo tutto quello ti sta scorrendo davanti.
Come qualità video ad oggi per me è in assoluto il miglior blu-ray in circolazione!
;)
L'ho preso appositamente ;) visto che come Film risulta leggermente "pallosetto" :D ma come qualità .. NOn si discute :cool: