Certo DAve che se fosse come dici tu, sti progettisti sarebbero da spellare vivi...
Visualizzazione Stampabile
Certo DAve che se fosse come dici tu, sti progettisti sarebbero da spellare vivi...
No ragazzi...la mia era una battuta...credevo fosse chiaro...:D
Nel mio caso però è proprio come dice Dave....io ho collegato al 906 solo il VPR... che si sa non ha le casse. :p
Firmware nuovi non ce ne sono?
A proposito, non so nemmeno che firmware ho!!!:D :D :D
Come si fa ad aggiornare? :confused: :confused:
Ieri per caso ho scoperto che:
se volete ad esempio provare a vedere un canale con l'intervento del Reon e al naturale e cioè in pass-through basta premere sul telecomando in imput Receiver il tasto CD (9) e vedrete al naturale mentre se poi premete il tasto DVB (3) o altro (a seconda della fonte come da voi settato) vedrete con la risoluzione impostata dal sinto.
Forte... se ne scopre una al giorno su questo 906. :D
Pensavo di avere inserito un post ma non lo vedo più!!! :confused: :confused: :confused:
Avevo scritto...che l'altro giorno ho collegato al 906 un lettore blu ray e, anzichè il tipo di codifica audio, sul display mi è comparsa la scritta "DIRECT"....ho sbagliato qualche settaggio??
Ragazzi, mi confermate che collegando un lettore BR all'Onkyone in analogico, questo non mantenga le impostazioni della distanza degli altoparlanti?
Mi sono accorto che con l'Immediate Display disattivato adesso il mio decoder di sky riesce a passare dal 906.... però se voglio far fare l'upscaling dei canali SD e imposto qualsiasi risoluzione si ripresenta il problema.... perchè si riattiva il Reon (che era attivato anche con Immediate Display su ON)... quindi presumo che c'è proprio un'incompatibilità tra il mio decoder di sky e il Reon.
Almeno adesso però posso collegare il decoder al sinto senza mandare 2 cavi al VPR. ;)
Ragazzi, nessuno ha collegato all'Onkyo un BR in analogico?
Ciao Johnny, in anolagico devi impostare grandezza dei diffusori e distanze sul Player mentre i livelli rimangono quelli impostati sul Sinto ;)
Hey ciao Fed (ti ho mandato un sms domenica)...grazie, in realtà volevo sapere se qualcuno ha smanettato con l'equalizzatore manuale...ovviamente ho impostato la grandezza degli altoparlanti dal lettore. Purtroppo il mio Lx-71 non gestisce le distanze, quindi immagino verranno perse le impostazioni dell'ampli, cos' come le varie equalizzazioni e regolazioni Audissey...
Qualcuno???
Disattivato il double Bass..direi meglio...adesso sto ascoltando la musica dal canale 701 di Sky col PLII Music.
Ma è normale che il sub sia disattivato??? :confused: :confused:
Come avete impostato nel menù THX? Loudness plus lo tenete acceso?
Diffusori impostati come Large?Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo