Non ne sono sicuro, ma "a naso" direi di noCitazione:
Originariamente scritto da guybrush78
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Non ne sono sicuro, ma "a naso" direi di noCitazione:
Originariamente scritto da guybrush78
Paolo
Che procedura hai seguito per ottenere l'estensione della garanzia?Citazione:
Originariamente scritto da rodovar
Paolo
Mi sono iscritto al sito e appena arrivato il kuro ho iscritto il prodotto, dopo circa un mese e mezzo mi e' arrivata la conferma della garanzia 2+2. Il prodotto e' sicuramente italia, il rivenditore non era in lista, ma non e' detto che non fosse autorizzato.Citazione:
Originariamente scritto da pglpla
ciao
Per chi fosse interessato su MW online, dopo 3/4 mesi di assenza, è tornato disponibile il 5090H: ovviamente al prezzo di listino con garanzia 2+2.
@ Shakii
Dovresti ben sapere che nelle Discussioni Ufficiali, come è questa, non si parla di "consigli per gli acquisti".
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao
Chiedo scusa ma considerando la ormai rarità dell'articolo presso i canali ufficiali comunicare la cosa era intesa più come "notizia strana" che come consiglio per gli acquisti!!!
Comunque OK!! Messaggio ricevuto!! Non si ripeterà!!
@ Shakii
Devo purtroppo constatare che per te il Regolamento di questo Forum è un optional o, più semplcemente, non lo hai mai letto.
Mi riferisco ora al punto B, che è una delle regole più importanti del Regolamento stesso
Un giorno di sospensione.
Ciao
Dopo un anno anche io mi sono deciso a registrare il prodotto...unica cosa: chi sa dirmi esattamente dove è posto il numero di serie (oltre che sullo scatolone ovviamente)...intendo sul TV proprio perché so bene che sarà sul retro,ma io ce l'ho appeso a circa 2 metri e mezzo....e vorrei evitare di tirarlo giù di nuovo se possibile visto che lo faccio sempre da soloCitazione:
@fire
prova a guardare sul lato superiore della cornice e più precisamente sulla destra: dovrebbe esserci una piccola etichetta con il numero di serie...
come hai detto il n. di serie e' sul retro, e se hai usato la staffa acclusa alla tv, devi smontare anche quella visto che il n. di serie e' coperto dalla staffa.Citazione:
Originariamente scritto da fire
Devi proprio tirararlo giu' e smontare la staffa.
Devo dire che quella staffa e' fatta un po' male.
ciao
Grazie.....è come temevoCitazione:
Il numero di serie oltre a trovarlo dove ha scritto ienny, lo trovi anche sulla scatola, di lato se ricordo bene. Il numero è del tipo IGSSxxxxxxER ;)
Stavo per ordinare il 5090h con casse verticali ma purtroppo non é più disponibile.Ce ne sarebbe uno ma con le casse orrizontali;vorrei sapere per cortesia se cambia qualcosa e anche come si dispongono.:confused:
Io ho le casse orizzontali. In verità le casse sono integrate in un'unica struttura come puoi vedere qui che posizionata alla base del pannello si integra perfettamente con il design ed imho è anche più bella, con quelle laterali lo sviluppo in orizzontale mi sembrava un pò troppo marcato. Forse però l'effetto stereo sarà migliore nella soluzione con casse laterali, ma alla fine penso che chi acquista questo prodotto prima o poi lo utilizzerà con un impianto audio separato.
Grazie Tony76.Per quanto riguarda l'audio separato cosa mi consigliate?:confused: