Il fatto è che moltiplichi per due la pubblicità a costo zero. E che non tutti gli abbonati Sky hanno il mysky, e quindi per loro è comodo l'orario d'inizio sfalsato.
Fine OT.
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Il fatto è che moltiplichi per due la pubblicità a costo zero. E che non tutti gli abbonati Sky hanno il mysky, e quindi per loro è comodo l'orario d'inizio sfalsato.
Fine OT.
Bye, Chris
hai perfettamente ragione ma ha senso su alcuni canali ma non tutti
Non ho ben capito cosa intendi :boh:Citazione:
Originariamente scritto da Leonid
io ho guardato poco fa e rispetto a questa mattina mi sembra decisamente un buon passo in avanti, speriamo abbiano capito che una situazione come quella di stamattina non è proponibile
Confermo che il livello (leggi: bitrate) visivo si é alzato... Avranno capito di avere fatto una cappellata troppo grossa... l'HD col bitrate di un DVD...
Sono rientrato a casa e prima di accendere mi sono letto il forum... Bhè, direi che si è decisamente movimentato il forum con sta rivoluzione HD di oggi... ma forse sarebbe meglio chiamarla "Rivoluzione" e basta visto la rivolta generale dell'utenza... e menomale che è Venerdì 14... Pensiamo se fosse stato Venerdì 13...
Da quello che ho letto, SKY è riuscito nell'intento difficilissimo di mettere tutti daccordo..., noi del forum, intenditori e cultori della qualità (che non ci stiamo a questo totale sacrificio di qualità a favore della quantità...)... e la "plebe" normale, i possessori dei TV 4:3, la stragrande maggioranza dell'abbonato medio a SKY..., che non ci stà alla bande laterali...
Insomma... SKY è proprio riuscita a scontentare tutti...
OK, le cose stanno certo migliorando con il rodaggio odierno (...ma solo perchè peggiorare non avrebbero potuto).., anche se tutt'ora si persevera con errori che definire "dilettantistici" è un complimento... (vedi avere il feed nativo HD del GOLF e non programmarlo sui canali HD...)
Non sono daccordo sull'affermazione che SKY aveva bisogno di accendere il tutto per constatare che il prodotto era una "carciofata" come stamattina... Insomma, hanno avuto un sacco di tempo per fare le prove... ma checcccavolo... sti tecnici non erano in grado da soli di capire che 8000mbit per i canali Sport erano troppo pochi... per non parlare del palinsesto..., non potevano pensarci prima e programmarlo il più 16:9 possibile??? Ma chi sono sti signori di Sky? Dei dilettanti? E' pura inettitudine o c'è sotto un disegno...
Personalmente, nel mio lavoro, se mi permettessi di fare un "go live" stile quello fatto stamattina da SKY, le urla (non solo del Cliente) si sentirebbero a centinaia di metri di distanza...
Comunque...
ho dato un'occhiata ai canali e devo ammettere che ora la situazione è molto migliore di quella che mi avevate fatto intendere leggendo il forum...
menomale...
Concludo dicendo.. Qualcuno che sa come fare, dica ad EUROSPORT di aggiustare l'audio Italiano per il tennis..., è in ritardo di 2 o 3 secondi... OK, io lo vedo in eng.. (che è infinitamente meglio in ogni senso..), però è inammissibile.. Se ci si mettono anche loro a fare i pasticci... andiamo bene.. Tra poco c'è la Pennetta e sarebbe un peccato rovinare il match così...
Ciao a tutti...,
M.
... attenzione, cambia tutto... Che quelli di EUROSPORT leggano il forum???? Hanno appena messo aposto l'audio...
M.
Citazione:
Originariamente scritto da amerio
ribadisco che i programmi Hd in nativo su Eurosport sono bellissimi...oggi anche Sky è migliorata ma Juve-Chelsea in Hd non mi sembrava un gran chè comunque...
Juve-Chelsea era stata prodotta da Mediaset e trasmessa anche live in SD upscalato. Ricordo benissimo che suscitò anche allora proteste sul topic della champions, salvo poi risultare che era colpa di mediaset che aveva prodotto il match in SD. ;)Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Bye, Chris
a me sembra che gli eventi sportivi in HD nativo si vedono bene, vediamo questo pome come si vede il campionato inglese ;)
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
già...sono curioso anch'io...
I canali oggi per me hanno buona qualità.
hanno il golf in hd nativo e lo danno su sky extra in sd con 3 canali liberi in hd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chelsea-Hull city mi pare di buona qualità...
chelsea buono ma per me non ai livelli di alcune repliche della serie A dell'anno scorso (Lazio-juve ad esempio);
Film: Adrfit: appena appena decente;
Next molto buono.
Golf nativo in hd con qualità pazzesca mandato su extra in sd per mandare tennis upscalato (dico upscalato perchè lontano dalla qualità del tennis femminile su esport hd).
Ma ci sono soluzioni per riportare la qualità passata o ormai dobbiamo scordarcela?