Esattamente. Parliamo di un metro e mezzo di cavo per trasportare un segnale digitale. Secondo me non vale la pena spenderci un centesimo in più.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea84
Visualizzazione Stampabile
Esattamente. Parliamo di un metro e mezzo di cavo per trasportare un segnale digitale. Secondo me non vale la pena spenderci un centesimo in più.Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da shadowyes
relativamente importante è non staccare e riattaccare l'alimentazione di frequente, ma se la sera gli interrompi l'alimentazione fino al giorno dopo non accade nulla e non deve accadere nulla; e ciò sia per la parte hardware che per l'aggiornamento delle chiavi.
ciao
Grazie per la spiegazione, ignoravo esistessero questo tipo speciale di Torx, domani vado a comprarle :)Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
:D No no ma figurati!Citazione:
Originariamente scritto da Timbo
Piccola domanda...
ma la ventola si accende solo ad una determinata temperatura?
Come mai nella sezione Diagnostica non riesco a vedere il TEST DISCO come si può leggere anche dal manuale?!?...è l'unico che manca...:confused:
sì, la ventola, a differenza dell'hard disk, non gira perennemente (puo' non girare anche a decoder in funzione)Citazione:
Originariamente scritto da dib2000
Perche' non l'hanno abilitato.!Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
Su questa cosa si potrebbe discutere a lungo,basta andare al tav per rendersi conto del costo di un singolo cavo audio o video che sia,e della differenza che possono dare.Citazione:
Originariamente scritto da Timbo
Poi se a uno non importa è un'altra questione.
mi spiace ma se non c'è perdita di bit un segnale digitale parte e arriva tale e quale. E fino a 3-4 metri un qualsiasi hdmi va benissimo.
Non ti offendere ma se non sei un vero appassionato e audiofilo,non puoi capire.Citazione:
Io ho provato di persona vari cavi audio digitali e la cosa cambia.
Fine ot altrimenti ci bannano.
Te l'ho detto ne potremmo discutere all'infinito.
Esatto. Direi di chiudere gli OT immediatamente. :mad:
Il secondo ingresso mi viene sempre rilevato dalla diagnostica con un segnale + basso del primo. Anche invertendo le calate.
Succede anche a voi?
Non capisco...ma da te appare sto TEST DISCO sulla DIAGNOSTICA :confused:Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
... si è normale.Citazione:
Originariamente scritto da Hermann