Visualizzazione Stampabile
-
non conta nulla avere c7000 oppure c8000 a meno di difetti della tv, sono ct e ghosting, che sono nei film e la nostra tv non ci puo fare nulla.hai provato a guardare dragon trainer e shrek e vissero felici contenti si vede del ct e ghosting durante la durata di tutto il film ma e piu che accettabile altro discorso sarebbe se il ct e il ghosting fossero continuamente presente.per esempio in shrek e vissero felici e contenti vedrai del ct o ghosting quando ci sono le pale del mulino a vento.
-
giusto per capire se continuare o meno l'esperienza su questo sito, vi rispondete solo tra di voi o saltuariamente rispondete anche ai nuovi iscritti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bart6600
giusto per capire se continuare o meno l'esperienza su questo sito, vi rispondete solo tra di voi o saltuariamente rispondete anche ai nuovi iscritti?
Se insisti ti rispondo io: non lo so, per quello non ti ho risposto.
-
Citazione:
Per quanto mi riguarda te ne puoi tranquillamente andare!
Adios bimbominkia...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilfantasma
Per quanto mi riguarda te ne puoi tranquillamente andare!
Adios bimbominkia...
bimbominkia lo dici a tuo fratello, idiota.
se non sai argomentare una risposta vai e studia, ignorante
-
Citazione:
Originariamente scritto da cowin
Se insisti ti rispondo io: non lo so, per quello non ti ho risposto.
beh mi sarei accontentato di questa risposta, purtroppo era una cosa abbastanza urgente e non potevo leggere 700 pagine di post.
e cmq ho notato che lo stesso trattamento era stato riservato ad un altro nuovo iscritto..
grazie lo stesso
-
Citazione:
bimbominkia lo dici a tuo fratello, idiota.
se non sai argomentare una risposta vai e studia, ignorante
Ignorante no ma idiota certamente si (e forse anche un po' bimbominkia): non mi sono preso la briga di rileggere i post indietro e pensavo tu fossi quello che aveva chiesto se usciranno nuovi firmware.
Scusa.
Mi spiace, neppure io so la risposta...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hott
Ciao ragazzi, una domanda x chi ha sky ( lo voglio mettere ormai, è un delitto avere questa televisone e non avere i canali in hd ), abito in un condomino con parabola centralizzata, per mettere my sky hd so che bisogna avere un doppio filo, ma partono dalla parabola del condomino o fanno tutto in casa?
La domanda è questa in sintesi ...:D
C'è qualcuno di voi che abita in un condominio con parabola centralizzata ed ha my sky hd? E' possibile o devo rifare un impianto ex novo?
iO. No, se non hai la seconda calata te la passa il tecnico sky utlizzado lo split che hai sul pianerottolo o sostituendolo con uno più caiente in caso sia saturo.
In sostanza non è necessario rifare l'impianto.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ilfantasma
Ignorante no ma idiota certamente si (e forse anche un po' bimbominkia): non mi sono preso la briga di rileggere i post indietro e pensavo tu fossi quello che aveva chiesto se usciranno nuovi firmware.
Scusa.
Mi spiace, neppure io so la risposta...
allora possiamo chiuderla qui, è stato solo un malinteso...:cincin:
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
...per esempio in shrek e vissero felici e contenti vedrai del ct o ghosting quando ci sono le pale del mulino a vento.
Vero, ma è una cosa veramente trascurabile però... e ci devi anche fare proprio caso..
-
Citazione:
qualcuno mi sa dire perchè imposto la modalità naturale e dopo un pò torna dinamica da sola?
Non è che hai semplicemente cambiato sorgente video? Perchè ogni sorgente va impostata separatamente (tuner, 3D, Media Player + le varie sorgenti ext via cavo).
-
Citazione:
Non è che hai semplicemente cambiato sorgente video? Perchè ogni sorgente va impostata separatamente (tuner, 3D, Media Player + le varie sorgenti ext via cavo).
alla fine ho scoperto leggendo in giro... era impostata la demo negozio che ogni 30 minuti rimetteva le impostazioni dinamica etc
-
Citazione:
Qualcuno col C7000 e il 3009.2 può confermare o smentire?
i film da te citati li vedo benissimo, certo c'è qualche ghost, ma come i vecchi firmware.
-
Thor 3d
Per chi fosse interessato Thor 3d è previsto per il 21 settembre... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
i film da te citati li vedo benissimo, certo c'è qualche ghost, ma come i vecchi firmware.
Sì grazie, ho risolto misteriosamente: http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=11787
Purtroppo la moneta di Drive Angry rimane con gli aloni, quindi quello dipende veramente dal file, ma almeno il resto non dà fastidio come prima.