Citazione:
Originariamente scritto da cowin
grazie della risposta...spero di risolvere questa situazione...ho telefonato samsung...aspetto una telefonata dal tecnico..
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
grazie della risposta...spero di risolvere questa situazione...ho telefonato samsung...aspetto una telefonata dal tecnico..
Guardate qua le prime immagini del widget di popcorntv... bel lavoro eh?
http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater
Vuol dire che una volta che cambi le impostazioni nel menu di servizio nella tv si resettano tutte le impostazioni di immagine ovvero colore, retroilluminazione, contrasto, nero, contrasto dinamico etc... dunque andrebbero nuovamente reimpostate.:OCitazione:
Originariamente scritto da Slemash
Buongiorno, una domandina semplice, ho collegato il tv a una Sintoamplificatore Yahama 667.
Ora volevo nel caso ascoltare il volume del tv, però questo non sempre ma quando c'e qualcosa che merita.
Cosi volevo sfruttare il cavo HDMI per la trasmissione audio dal tv al sinto.
Un dubbio mi viene, ma il tv supporto questa opzione? ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla... almeno se non mi e sfuggito qualche cosa...
grazie
Va collegato sulla porta hdmi del tv che supporta l'ARC. Dovrebbe essere la n. 2 (comunque c'è scritto direttamente sulla porta...); credo che si debba attivare l'ARC anche sul tuo amplificatore yamaha, sempre che supporti questa funzione...Citazione:
Originariamente scritto da Black_Angel77
ragazzi girano voci che i contenuti 3d che vuole fare la sony per le sue nuove tv potrebbero essere visibili tramite il QRIOCITY quindi tramite ps3 potremo utilizzarle anche noi se non sbaglio
Grazie perfetto :) ora funziona alla grande...Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
certo fra tanti hanno beccato proprio quello giusto,dopo tutto quello che e' successo al tuo tv. :DCitazione:
Originariamente scritto da alessiocina
ciao a tutti, ieri ho approfittato di un'offerta al mediaworld ed ho preso (ad un prezzo secondo me buono 799€) un UE40C7000.
non ho ancora letto tutte le 700 pagine del forum intanto però ho preso su amazon l'adattatore wifi e su monclick gli occhialini, piuttosto se andate nella vostra area clienti potrete inviarvi un codice sconto del 5%!
c'è qualcosa di estremamente utile che dovrei sapere sul tv?
nn ho trovato i settaggi...
E così non è perchè ho appena provato anche Avatar e Mostri vs Alieni e ci sono aloni non solo sui popout ma anche sulle figure interne allo schermo, cosa che ovviamente fino al mese scorso non succedeva, quindi l'unico possibile colpevole è il nuovo firmware.Citazione:
Può essere che voi abbbiate il C8000 e che questo difetto di ghosting del 3009.2 si manifesti solo sul C7000. Qualcuno col C7000 e il 3009.2 può confermare o smentire?
Coi vecchi firmware non ho mai fatto il rodaggio e vedevo bene, con qualche piccolo ghosting solo in specifiche scene di specifici film. Ora è tutto un disastro.
Fossi in te mi farei sostituire la matherboard.... Chiama Samsung e fatti aprire una pratica di intervento. Ps un mio amico ha il tuo stesso tv e niente ghosting col 3009.2 dunque non e' il firmware....Citazione:
E' vero, però mi sa che sono incappato in una sorta di bug...Citazione:
Poco fa ho fermato l'immagine su un ghosting evidente e mi sono messo a provare le tue impostazioni tenendo gli occhi fissi sullo schermo. Arrivato alla nitidezza ho tenuto premuta la freccia a dx per vedere se a 100 il difetto peggiorava o migliorava e... magicamente ad un certo punto l'immagine ha fatto come uno scatto e il ghosting è sparito! Allora sono tornato con la nitidezza verso 0 e poi di nuovo a 100 e nessun cambiamento, il ghosting persistente non tornava più, per cui ho lasciato a 50 come prima. Ho riprovato Sammy, Avatar e altri e tutto è rientrato nella norma, con un leggero ghosting in alcune scene, quello che più o meno vediamo tutti.
Non so che pensare...
Salve, ma non usciranno nuovi aggiornamenti firmware per la serie c?
Grazie
qualcuno mi sa dire perchè imposto la modalità naturale e dopo un pò torna dinamica da sola?
Beh, prova qualche giorno così spegnendo e riaccendendo il tv. Se non dovesse piu ripresentasti allora si, hai avuto una sorta di impallamento delle impostazioni che si sono sbloccate; incrociamo le dita e facci sapere... Intanto sono felice che tu abbia risolto... ;)Citazione: