Posso sapere quante ore di utilizzo aveva?
Non te ne pentirai:
https://www.avmagazine.it/forum/148-panasonic/308816-panasonic-tx-55gz950-tx-65gz950-tx-55gz1500-tx-65gz1500-oled-4k
Visualizzazione Stampabile
Posso sapere quante ore di utilizzo aveva?
Non te ne pentirai:
https://www.avmagazine.it/forum/148-panasonic/308816-panasonic-tx-55gz950-tx-65gz950-tx-55gz1500-tx-65gz1500-oled-4k
Anche a me era morta la sk.madre sul 55VT60 :(
Ho risolto tramite centro assistenza autorizzato Panasonic. Tra ritiro; preventivo; sostituzione e riconsegna mi è costato 400€. Ti danno una motherboard rigenerata e in più si tengono la tua guasta.
A mio avviso si rompono prematuramente perché sono dei termosifoni.. e l' elettroniche soffrono.
Quoto f_carone. (oggi con 1k€ prendi un 55 oled..lg 55B9 è il più economico o guarda panasonic se vuoi rimanere in casa.)
Non ho il dato perché non si è più riacceso. Posso dirti che l'ho comperato a novembre 2013 ed ha funzionato fino a fine novembre 2019, poco più di sei anni. Se ipotizzo una media di 6-7 ore al giorno siamo sulle 15.000 ore.
Da quanto ho potuto capire l'elettronica, in generale, si è un po' "cotta", così sembra analizzando le schede. Non so se questo ha determinato il guasto ma e' certo indice di un degrado.
Il TV scaldava molto nella stagione estiva ed era posizionato in un vano a giorno largo 140 cm, alto 80 cm e profondo 40 cm. Col senno di poi immagino che, pur essendo il vano aperto, il ricambio d'aria all'interno non fosse sufficiente nei mesi estivi a garantire una temperatura di esercizio entro i limiti di progetto dell'elettronica.
Scrivo questo nello spirito del forum, cioè di fornire informazioni utili ai possessori di VT60...
Io godo ancora molto con il mio VT60, ma ieri, dopo aver visto L’Oled Sony, la voglia di cambiarlo mi balena per la testa. Ho solo paura per lo stampaggio del pannello.
E' una DU, pertanto nemmeno ti rispondo motivando tecnicamente i perchè non è cosi
Gl hf
Salve a tutti, volevo chiedere come si fa a lasciare sempre alimentate le prese usb, io le attivo da menù poi spengo il TV e tutto ok, rimangono alimentate, poi di nuovo spengo il TV ma la seconda volta non me le alimenta, sbaglio io qualche cosa oppure l'impostazione va rimessa ogni volta che si spegne e si riaccende il TV?
Grazie mille!
L’ultima che hai detto...
Ettore
Cavolo mi hai confermato una brutta notizia, va bene mi arrangerò in maniera differente, grazie mille per l'aiuto.
Buongiorno,ho il 65" VT60....da qualche giorno noto degli aloni violacei ai lati sia dx che sn del pannello durante delle scene chiare......secondo voi sta partendo?:cry:
Ahia. Puoi postare una foto? Possibilmente su sfondo bianco
ciao a tutti, anche il mio zt60 di agosto 2014 sta tirando le quoia, si spegne e riaccende da solo in continuazione. facendolo raffreddare regge qualche ora e poi inizia a sfarfallare 😟 circa 8mila ora...