Sto aggiornando anche io in questo momento..e oggi si va di nuovo di reset :(
Visualizzazione Stampabile
Sto aggiornando anche io in questo momento..e oggi si va di nuovo di reset :(
Aggiornato ieri sera...non capisco cosa cambi,sarebbe utile anche una schermata a fine aggiornamento o inizio dove indichi dove va ad agire...
http://www.sony.it/support/it/produc...ds/AZ3EUB_1901
Vantaggi e miglioramenti:
This software improves the performance of the Satellite Service Database program to help user managing the list of Satellite Services in the TV as well as the behaviour of the TV when watching Mediathek services in HbbTV.
A me ancora nulla...sono sempre tra gli ultimi :\
Scusate ma che succede se non resetto dopo l'aggiornamento?
Nulla! ma per un'installazione pulita è sempre preferibile fare un reset....calcola che bazzica forum lo fà ;) Vivi sereno anche senza farlo.
Grazie Mauro gentilissimo come sempre e a proposito non so se hai visto il mio post ma ti volevo comunicare il pannello taglia 46 esente da difetti.il TV è spettacolare!:cool:
Appena aggiornato anche il mio...! Ma sinceramente di fare un reset per poi rimettere tutti i settaggi (tra cui quelli super di Mauro)..... Mi secca proprio :(
Quindi mi gusto un telefilm senza reset :)
Scusate la paranoia e le domande stupide che rischio di fare ma la mia ragazza ha l'abitudine la sera subito dopo aver spento il TV di staccare la corrente dalla ciabatta dove è inserito il TV stesso(ripeto subito dopo).si rischia di danneggiarlo cosi facendo oppure è ininfluente.scusate la domanda.:)
Ok ti riporto in lista e benvenuto ;) Se spegni la ciabatta ti consiglio di spegnerlo prima dalla tv e non dal telecomando.
PS: a quanto pare questa tv ancora si trova! In molti centri commerciali le hanno già finite tutte...
Grazie...Me lo aveva messo da parte un amico che lavora in un noto centro commerciale di elettronica e non potevo prenderlo prima dell'arrivo del mobile da TV,era già finito da 10 giorni prima compresi quelli da esposizione .:)
Ragazzi da domani parto in tour con il gruppo 10 giorni. Per ogni cosa ci sono sempre i soliti che mi sostituiscono alla grande!
Statemi bene amici ;) Ci rivediamo il 20!
Come farò 10 giorni senza la tv :(