Ordinati anche io, arrivano domattina! complimenti e grazie anche a chi ha postato il link :)
Visualizzazione Stampabile
Ordinati anche io, arrivano domattina! complimenti e grazie anche a chi ha postato il link :)
Di nulla :D , sono l'unico che deve ancora comprarli hahaCitazione:
Originariamente scritto da lorix
scusate qualcuno ha visto falling skies su fox ( sky)? a me si vede un effetto scia mostruoso durante le scene in movimento!! con le stesse impostazioni con cui il resto lo vedo bene! cosa può essere? il programma? il lettore? il cavo?
grazie
sul mio si vede benissimo, le impostazioni me le ho fatte a mia discrezione però, decoder mysky hd della samsung, ue46c8000 e cavo hdmi 1.4 placcato oro
io converto anche BD 3d in mkv sbs e li vedo benissmo.Citazione:
Originariamente scritto da mrgip
installato il 3009.2 si vede benissimo
ciao
Sicuramente non il tv! ;) Potrebbe essere il cavo che non è un granché... anzi quasi sicuramente è quello altrimenti è il segnale sky che non è il massimo.... :DCitazione:
Originariamente scritto da alessiocina
PS: Alessio hai novità sul nostro lettore? Io ancora nulla purtroppo.... :(
Secondo me, ripeto, è la qualità scaldente del sbs non imputabile al firmware! Probabilmente non ci avevi fatto caso prima o non ci eri stato attento, ma se così non fosse ti consiglio di fare una serie di operazioni.Citazione:
Originariamente scritto da cowin
1) Fai scaldare in 2d almeno trenta minuti prima di mettere un sbs.
2) Fai il reset premendo Exit e poi stacchi la spina al tv attendi 10 minuti e poi rifai il reset del tv.
3) L'ottimizzazione la devi tenere a 0!
4) Fai fare il rodaggio al tv mettendo in repeat un film stereoscopico per almeno 12 ore di fila. Il film deve avere colori molto vivaci e contrastati (es. Cattivissimo me)....
5) Prova le mie impostazioni qui in calce al messaggio!
Fammi sapere se così risolvi.... Io credo di si.:D
Family Kit arrivato pochi minuti fa!
PERFETTO!!!!
Grazie a matty46 per la segnalazione!
Di niente , stamattina l'ho ordinato anch'io visto che al mio amico non interessava :DCitazione:
Originariamente scritto da bbb77
mah un hdmi normale per un segnale hd come quello di sky dovrebbe bastare e avanzare..e il segnale i test di frequenza mi danno che è ottimo..Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
mi faccio cambiare il decoder sat..
visto che sky a differenza di samsung prima cambia poi vede se è quello il problema!
così si fà!
anche se secondo me sono tutte conseguenze dei problemi che ha il mio pannello!
ps nessuna notizia dal bd!
Io l'ho comprato ieri e dovrei ritirarlo a tnt point...mi dice consegnato al corriere..magari oggi mi chiamano per il ritiro!Citazione:
Originariamente scritto da bbb77
Cari tutti,
per chi non lo sapesse stanno sviluppando il widget per le nostre tv con un catalogo di film gratuiti che verrà presto resa disponibile da scaricare nella internet tv; il progetto di popcorntv io ce l'ho sull'iphone ed è sensazionale: anche il catalogo dei film sta crescendo smisuratamente ed è in continua evoluzione.
Se avete un profilo facebook andate sul loro profilo e tra gli ultimi post troverete le immagini spettacolari del widget in produzione.
Grazie a tutti coloro i quali andranno a mettere un "mi piace" sull'immagine o a scrivere un post per sostenere i nostri amici di popcorntv... ;)
Io ce l'ho su iphone!
Ciao a tutti.
io ho il dilema sull'aggiornamento farlo o meno :confused:
leggo che con il 3009 molti sono contenti altri meno...
al momento ho il 3006 e non mi lamento ma mi attizza troppo provare :confused: :confused: