Io sto aspettando la chiamata del corriere per fissare l'appuntamento.
Il sito dice che la merce è stata consegnata da venerdì pomeriggio.
Mah....
Visualizzazione Stampabile
Io sto aspettando la chiamata del corriere per fissare l'appuntamento.
Il sito dice che la merce è stata consegnata da venerdì pomeriggio.
Mah....
ARRIVATI in questo momento, ho aperto giusto l'imballaggio. Sono proprio i 4 occhialetti con i 4 film di Shrek in 3D... Che affarone. :)Citazione:
Originariamente scritto da matty46
Ne prenderei un altro, ma che me ne faccio? :S
La mia disperazione nasce dal fatto che lo stesso file un mese fa era perfetto, senza ghosting, mentre ora si vedono SEMPRE le tartarughe sdoppiate (anzi triplicate), non solo in qualche scena con popout estremi tipo il serpente.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Gli unici parametri cambiati sono firmware e temperatura, ma se mi dici che il firmware non è e che il caldo aiuta non so più che pensare...Il tv cmq è il C7000 come da firma.
Grazie, ho salvato il link ma quella procedura un po' mi spaventa, poi mi garantiscono che non è colpa del 3009...non so più che pensare.Citazione:
Originariamente scritto da saisallo@tiscali.it
a me devono ancora arrivare, comunque davvero un affare, senza contare il bluray sono 8euro o poco piu' ad occhiale, a momenti non ti ci paghi neanche la pila che ti danno nell'occhiale :D pochi mesi fa ne presi 2 a 45€ l'uno ed era già un buon prezzo, 8€ è assurdo :DCitazione:
Originariamente scritto da gambit3rd
Kit 3D arrivato stamattina puntuale davanti la porta di casa alle ore 9.30 !
Grazie Monclick! Avete un nuovo cliente!
Come da descrizione 4 occhialini 3D e 4 dischi Shrek 3D...
Ora la domanda da 1 milione... con un PC VAIO dotato di lettore Bluray di cui sono dotato, posso leggere i contenuti 3D ed inviarli al Samsung via HDMI? Se sì, con quale SW/procedura?
Thanks in adv...
Lo prendo anch'io sicuramente perché davvero ne vale la pena ma sto aspettando l'ok anche per un amico :)
Preso anche io il kit da monclick, mi hanno scritto che l' ordine è stato consegnato al corriere ( hanno usato AWS ) percui penso che domani dovrei averli, di occhiali ne avevo già 5 , ma a sto prezzo 9 non fanno male :D :D ( anche perchè 5 erano pochi.... amici scrocconi di flim 3D :) ) Già solo per il valore dei blueray è da prendere
Ripeto il quesito, che magari si è perso nel messaggio precedente...
con un PC VAIO dotato di lettore Bluray di cui sono dotato, posso leggere i contenuti di un disco BD 3D ed inviarli al mio Samsung c7000 via HDMI?
Se sì, con quale SW/procedura?
preso gli occhiali da monclick anche io, speriamo ottimo affare! :sbav:
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
grazie Lord
prova con powerdvd 11, per il segnale 3d serve che l'uscita hdmi del tuo vaio sia 1.4, se non lo fosse dovrai accontentarti del side by sideCitazione:
Originariamente scritto da paulmiami
Presi anch'Io!Citazione:
anche io ho preso adesso il kit 3d. per ora non ho potuto vedere niente in 3d. non trovo neanche più i canali 3d di sky! eppure qualche mese fa mi ricordo di aver visto la presenza del canale cinema 3d e sport 3d. è possibile che li abbiano tolti?:eek:
Si, quando non hanno in previsione nulla in 3d li tolgono.Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Cmq il 3d per ora non mi ha ancora rapito...ma in 2d la nostra tv è da sbavo!
DUBBIONE! Ho ordinato ora da moncl*** il kit Cod. F-SHREKKIT-3DCitazione:
KIT 4 OCCH 3D TV SERIE C+FILM SHREK a 29,90 + sped.
Ma ci sono inclusi 4 Bluray di shrek o solo 4 occhiali e shrek 1?!