Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ti posso dire che già con il CMS è uno spasso totale......
Mi fai venire sempre più l'acquolina in bocca :D
Per il momento vediamo che novità lanceranno in quel di Las Vegas, sperando che la Texas Instruments si svegli;
Poi (sempre che le mie finanze lo consentino) sceglierò....
Cmq l'RS20/HD-750 sono in pole position.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
E vorrei far notare
Io invece vorrei far notare che tu parli parli ma non posti mai :p
..come mai ?? paura di metterti in gioco?? non si entra in una bisca senza giocare almeno una mano :p non cercare scuse di digitale o cosa perche io ho una digitale economica eppure posto.
Ad ogni modo tra HD100 e 20 non vedo tutta sta' differenza da correre ad upgradare, capisco chi proveniva da altre macchine l'orientamento verso il 20 era d'obbligo e giustissimo, ma chi ha ed aveva un 100, non sente questa necessita' credimi ;) se tu lo hai fatto per preservare l'investimento nel futuro, e' un altro discorso, che nulla c'entra con le qualita' intrinseche delle macchine, e lo sappiamo.
Cmq aspetta che trovo baraka .......... :p
ps: infine lascio a te l'ultima parola, perche' tanto e' inutile vuoi essere sempre the man of the last word! :rotfl:
-
No No ... aborro la polemica ... ;) inutile ribadire ciò che penso e che le mie scelte testimoniano .... :D
Avevo solo precisato che gli shoots di Guido sono su un 330cm di base e NON su 205cm di base (come quelli postati sul 3d del 350 su Dila Forum o altri con poca larghezza di base) ... a buon intenditor .... ;)
Questo, imho, ha molta importanza :cool:
-
Non c'e' da litigare,ci stiamo divertendo tutti,anche chi non posta foto!Nel mio caso ho postato foto dell'HD1 sul thread della mia installazione(e forse anche nelle prime pagine di questa discussione,non ricordo)ma,vuoi perche' la mia digitale e' una ciofeca,vuoi perche' le foto mi venivano sempre un pizzico mosse,l'effetto e' sempre 10 volte inferiore all'originale...
-
High, non iniziamo a creare alibi....:O :D
Sono delle foto con tante variabili in gioco lo sai benissimo,chi vuole partecipare ben venga, ma niente più, poi il più bravo o bravi si beccano i complimenti.;)
p.s Sè vogliamo mettere i puntini sulle i..... c'è chi come me ha macchinette fotografiche da fustino:D, che facciamo consideriamo anche questo che IMHO mi sembra più importante dello schermo!?:cool:
-
Citazione:
con quelli di Actarus e Marco75 con CMS e senza poi ..... :eek: :D :sofico:
Naa.....High.....non volevo nemmeno rispondere,ma visto che ho ancora due mani :D due cosine le dico.
non voglio assolutamente mettermi in "competizione" (di cosa poi) con nessuno,ne con quelli che hanno il JVC ne con altri,perche propio non ho interesse nel farlo,solo puro divertimento,qualche volta posto pure io delle foto come ho sempre fatto,e continuerò a farlo,ripeto non me ne importa propio nulla.
cmq vedo che l'hai messa in modo ironico,quindi và bene cosi :D ;) .....tutto questo era solo per precisare alcune cose tutto qui.
p.s....lasciate stare il can che dorme....:ronf: :p
ciao.
-
Ma ovvio che sia puro divertimento :D non poteva essre diversamente ;)
Le conclusioni si traggono vedendo le macchine di persona :cool:
-
-
con le ultime postate:eek: , GUIDO ha fatto una sgommata furibonda:D ed è scattato in pole:winner: ..............per il momento.
comunque senza offendere nessuno, mi sembra che la risolvenza dell'ottica degli ultimi jvc 350-750 sia nettamente migliorata rispetto all'hd100-hd1, mi sembrano un pò + morbidi quest'ultimi.
-
Si infatti....come dicevo mesi fa' al TAV,mi sembra che il 350 sia superiore all'hd100 almeno dalle foto postate qua e viste di persona,non mi sembra ci sia poca differenza tra le 2 macchine anzi :)
-
Pensa Steven, visti di persona, il Sony200 è ancora più morbido :D :cool:
Alla fine dipende anche da quello che uno cerca e si aspetta !! ;)
-
Citazione:
Pensa Steven, visti di persona, il Sony200 è ancora più morbido
:D :D ....ma guarda un pò,pensa che schifo farà.:p
-
-
-
Guido le immagini sono fantastiche...xo' ora ritorna sui film :D