eh già, ma non vale per i file audio... solo per i cd. In più non è possibile dirle che preferisci il bitstream quando guardi file video.
Visualizzazione Stampabile
eh già, ma non vale per i file audio... solo per i cd. In più non è possibile dirle che preferisci il bitstream quando guardi file video.
Ho finalmente collegato la PS3 all'Onkyo 705 e al dila HD100.
Michiedevo pero' se la ps3 deve essere sempre impostata con l'audio in uscita PCM anche quando si ascolta il semplice DTS o il semplice Dolby Digital.
C'e' qualche caso in cui bisogna impostare l'audio ps3 su bitstream?
io ho tutto collegato in HDMI.
Sperando in una vostra risposta in modo da godermi finalmente un bel Blu-ray.;)
Salve ragazzi,
è possibile impostare il ritardo audio sulla ps3?
Perchè avrei intenzione di comprarla ma il mio sintoampli non mi permette di impostare ritardo audio perciò vorrei prima qualche info.
Grazie anticipatamente
se parli di tds o dolbydigital standard puoi impostare l'uscita in bitstream e far fare la decodifica all'ampli.Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Per gli altri formati HD devi usare obbligatoriamente l'impostazione PCM
ma nelle impostazioni dei dvd cos'è il filtro mosquito? è da abilitare?
grazie
Raga ho un dubbio, attulamente ho la ps3 collegata ad un sony 26" hd ready e a breve vorrei passare ad un 32". Ho adocchiato il sony 32w4000(che ha l'hd tuner e abito in una zona coperta dalla sperimentazione rai per gli europei in HD) che però è fullhd. Dando per scontato che come accade nei monitor pc quando si visualizza una immagine ad una risoluzione + bassa di quella nativa del monitor la qualità generale un po ne risente e tenendo presente che il 90% dei giochi ps3 escono "solo" a 720p, faccio bene a passare al fullhd?? Di tv non ne vedo, solo dvd (che con il buon potenziatore della ps3 il passaggio al full non mi spaventa) e bluray (che col full sarà ancora meglio). Quindi il mio dubbio rimane solo nella qualità della grafica dei giochi. Come si comporta la play3 con i fullhd??
Anticipatamente ringrazio!
ma dove si trova il filtro mosquito?
..io non lo trovo :confused:
A me sembra piuttosto bene :)Citazione:
Originariamente scritto da Extrema Ratio
Su BD ovviamente più guardi da vicino lo schermo più vedi le differenze tra half HD e full HD
Il filtro in questione è disponibile solo con sorgenti SD. Basta spingere il tasto triangolo durante la visione e appaiono a video le impostazioni... vai su impostazioni AV...da li puoi regolare varie cose tra cui il MOSQUITO.Citazione:
Originariamente scritto da Ezio69
@ Extrema Ratio
I giochi 720p su un display Full vanno alla grande non ti preoccupare.
scusate ragazzi, ma avrei un dubbio:
se la mia ps3 è collegata ad un vpr hd-ready con hdmi 1.3, per poter usufruire del deep color ecc.ecc., ho bisogno di utilizzare un high speed cable (o category 2, adesso non ricordo :D ) oppure va benissimo anche un cavo hdmi di categoria 1/standard (visto che non dovrei visualizzare a 1080p)?
grazie per le risposte
grazie :D
Vivi sonni tranquilli, ancora il deep color non è stato implementato in nessun prodotto e forse mai succederàCitazione:
Originariamente scritto da torence
quindi vado tranquillo con un cavo normale...grazie mille:D
ragazzi la ps3 supporta i 24p??????
Tranquillo... perfettamente i 24!