Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Punta sullo schermo...
Stefano
Quindi se nella mia stanza ho il telo e sotto di esso le varie elettroniche a ore 12, il ricevitore ir per le luci a ore 3, il climatizzatore a ore 9, ed il videoproiettore a ore 6 lontano un paio di metri dalla seduta, mi basta puntare il ONE sul telo?
oppure dovrei optare per l' harmony 900?
-
Ragazzi, nessuno che usa il logitech con il dtt 7900hd?
Edit.
Risolto. Funzionano anche i tasti del pvr.
-
Vi prego rispondetemi :cry: :cry: sono in fase di acquisto :)
-
Anche io ho il VPR alle spalle, ed il sensore luci a ore 9. Nessun problema con l'885 perchè il segnale rimbalza sullo schermo.
Poi c'è sempre il tasto "help" se qualche elettronica non si è accesa!
Stefano
-
a me apre tutto da tutte le parti...spesso anche non puntando sullo schermo...
tuttavia credo che nessuno ti possa rispondere, ci sono troppe variabili. Non basta dire dove sono le apparecchiature, bisogna vedere l'effettiva capacità di rifrazione, la distanza specifica, scoprire se ci sono eventuali disturbi..
in somma dovresti provare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da blucabar
Io ho un vecchio 895 con il suo estensore RF: il mio quesito è se posso pilotare l'estensore RF del "895" con un nuovo telecomando Harmony One o un Harmony 900: questo per evitare di acquistare un altro estensore RF..... Grazie
Nessuno è capace a risolvere questo grande dilemma????
La Logitech contattata più volte non mi risponde....
-
Ma non c'è niente da aggiungere. Il ricevitore RF "parla" con il telecomando con appunto segnali RF che solo i 895, 900, 1000 e 1100 mandano.
Stefano
-
RITARDI DECODER E S/A
Ragazzi.. ci sto provando in tutti i modi con ritardi ecc. a far funzionare 2 attività ma spesso l'unico modo e quello di agire "manualmente" per riuscire a visualizzare il tutto...
1. Prima accensione di Sky (decoder in firma). Cliccando "activities" mi accende la TV (che va nell'ingresso giusto) e la spia rossa del Pace lampeggia 1 volta (non quella verde). a quel punto l'unica è accendere con un tasto che ho impostato come "PowerToggle" del decoder. non è un problema ma mi piacerebbe che tutto fosse automatizzato. la cosa "strana" è che questo capita solo a volte e solo alla prima accensione del decoder (dopo che ho dato corrente). attualmente ho messo come ordine di accensione TV -> DECODER con decoder impostato i seguenti ritardi per il decoder:
- RITARDO ACCENSIONE 3000 ms (ho spaziato da 0 a 300 ma niente) mentre il TV 5000 (default)
- RIT INGRESSO TV 1000
- RIT DISPOSITIVI 300 ms (500 il TV)
2. Prima accensione S/A: stesso discorso di prima. qua a volte devo procedere fisicamente premendo il tasto ON/OFF sul Sinto..
- RITARDO ACCENSIONE 0
- RIT INGRESSO TV 500
- RIT DISPOSITIVI 500
3. Questa invece è una semplice curiosità. Mentre utilizzo un'attività (es. "Guarda SKY") mi capita a volte di dover utilizzare il telecomando di un dispositivo in particolare (es. TV). Allora schiaccio dispositivo -> TV e l'Harmony diventa il telecomando del TV. Se poi volessi tornare all'attività esiste un metodo diverso da Actvities -> "Guarda Sky" che ogni volta mi fa perdere tempo nel passaggio degli ingressi TV fino a raggiungere l'ingresso HDMI del decoder SKY?
Come posso risolvere questo bug?
Che mi dite ragazzi?
Grazie a tutti in anticipo!
Fra
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ma non c'è niente da aggiungere. Il ricevitore RF "parla" con il telecomando con appunto segnali RF che solo i 895, 900, 1000 e 1100 mandano.
Stefano
Grazie mille. Quindi posso tranquillamente acquistare un 900 e pilotare l'estensore RF del 895.
Esiste la possibilità di acquistare il 900 senza estensore RF (per risparmiare)???
-
Ciao,
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
... la spia rossa del Pace lampeggia 1 volta (non quella verde).....[].... la cosa "strana" è che questo capita solo a volte e solo alla prima accensione del decoder (dopo che ho dato corrente). ...
Non è strano : se hai appena ridato corrente al decoder, questo non sarà 'disponibile' per alcuni secondi (fai anche un paio di minuti) : per cui è normale non ti si accenda al primo colpo.
Ma non è 'colpa' del telecomando.....
Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
....Se poi volessi tornare all'attività esiste un metodo diverso da Actvities -> "Guarda Sky" che ogni volta mi fa perdere tempo nel passaggio degli ingressi TV fino a raggiungere l'ingresso HDMI del decoder SKY?
...
Dovresti usare il tasto (virtuale) 'Ritorna all'attività corrente' (o qualcosa del genere), che di solito appare a sinistra in basso sul display quando selezioni un dispositivo.
-
Perfetto.. in effetti era semplice ritornare all'attività. Ti ringrazio!
Per il resto qual'è l'ordine d'accensione ideale tra TV, SA e decoder?
i miei ritardi sono ok o cambiereste qualcosa?
Ad esempio ogni volta che utilizzo il S/A devo premere 2 volte il tasto "activities", la prima accende i dispositivi (a volta il S/A va acceso "manualmente"..) e la secondo per fare andare il S/A sull'ingresso corretto.. quale ritardo e ordine devo impostare per risolvere il bug?
GRAZIE!
Fra
-
A me interesserebbe cambiare l'icona dell'attività.
Per i canali ho capito come fare. Mi chiedevo se fosse possibile modificare quella specifica delle attività.
Grazie dell'aiuto, con il tasto cerca non ho trovato nulla di utile!
-
Le icone delle attività non sono purtroppo modificabili.
-
E invece è possibile inserire le icone dei canali su attività diverse da "Guarda TV"? Per esempio quelle dei canali di Sky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da J3J
E invece è possibile inserire le icone dei canali su attività diverse da "Guarda TV"? Per esempio quelle dei canali di Sky.
E' possibile, ma devi creare un'attività a partire da quella base "guarda TV".