Io ho il 4100, monta lo stesso tuner ma non so se il firmware è lo stesso.
Ma tu dove scrivi per protestare? Posta il link alla pagina contenente l'email che mi aggiungo al coro ...
Visualizzazione Stampabile
Io ho il 4100, monta lo stesso tuner ma non so se il firmware è lo stesso.
Ma tu dove scrivi per protestare? Posta il link alla pagina contenente l'email che mi aggiungo al coro ...
Il firmware del 4100 è diverso da quello del 6500/7000.
Tuttavia il problema risiede nel T430 il cui firmware è gestito via software da quello dell'apparecchio principale (6500 per me,4100 per te).
Se vai nella poagina principale della dvico troverai in alto a sinistra due campi per registrare il prodotto che si possiede.
Una volta fatta la registrazione entrerai nel campo Question & Answer e li puoi postare direttamente i tuoi reclami
Tutti i possessori del T430 sono invitati a fare lo stesso
Grazie
Ciao
fecero lo stesso con me ad agosto; allora risposi che non si risolveva un bel niente. da allora nessun contatto, la mia richiesta rimane a tutt oggi "unanswerd", come appare dal riquadro del q&a status; spero anch io che altri messaggi di protesta portino a qualcosaCitazione:
Originariamente scritto da manuelrm
ciao
Mi hanno risposto, riporto testuali le parole "Sorry about all your inconveniences. Please let me know this frequency or channel number to us. We'll cehck this problem ASAP."Citazione:
Originariamente scritto da manuelrm
Poichè sono poco ferrato in fatto di frequenze etc., mi dite quali sono esattamente le frequenze o i "channel numbers" che "skippa" nel bouquet digitale terrestre?
... Così li incalzo:)
Le frequenze che salta sono da 4 a 21.
Le avevo segnalate sin dal 15.6.2008.
se ti hanno risposto così i fatti son due.
O se ne sbattono delle proteste o sono dei dilettanti conclamati...
Vai Dvico continua così....:mad:
OK, ecco cosa gli ho risposto:
Hi: the channels/frequencies skipped are from 4 to 21. They work on any other tuner i've tried, only the T430 skips them.
Here, in Italy, all of the T430 users i've spoke to on public forums (many) have the very same issue.
Any fix?
Stiamo a vedere che dicono.
O non ti risponderanno affatto o ti diranno :"prova la nostra ultima versione beta del firmware..." con l'ovvio risultato di dovere reistallare quella precedente (quella che mi avevano segnalato pochi giorni fa non faceva più sentire l'audio dei canali televisivi...).
Insomma,ci siamo capiti...dilettanti allo sbaraglio crescono....
E siamo già a quattro mesi dalla mia prima segnalazione del problema senza che NULLA sia stato fatto.
Dvico,un'ultima cosa: VERGOGNATEVI !!!!
Questo non possono dirmelo: io ho il 4100 e per questo non c'è un firmware beta:rolleyes:
ciao a tutti,
un paio di info...
ma un file .iso riprodotto, mi permette di selezionare la lingua? e se si come? non ho un tasto lingua come per sottotitoli...o sbaglio?
grazie
Pulsante audio sul telecomando.... :)Citazione:
Originariamente scritto da mriitan
Torno in questa discussione dopo un po' di latitanza solo per dire che per passatempo ho abilitato la modalita' ad icone personalizzandomi tutte le directory con cover, trame dei film, visualizzazione delle directory (grazie anche a programmi esterni come Tvixie) e devo dire che cosi' il nostro 6500 assume nuova vita rendendolo veramente un bel giocattolo (anche se costoso e con i suoi bug).
BYRoN potresti fare un piccolo filmato con il cellulare mentre navighi nei tuoi menu? vorrei capire bene qual è la velocità del tutto e il risultato finale di tanto lavoro.
p.s intanto mi è arrivata una richiesta di tasse doganali da fedex per l'RMA del 6500 (ma non dissero che era tutto a loro spese?!) speriamo mi rispondano perchè sono infuriato con loro, hanno spuntato tasse a carico mio! per aiuti rimando al thread specifico dell'RMA (fine OT)
La velocita' non mi pare variata, lo trovo veloce come prima anche se l'hard disk interno e' pieno solo per circa il 50%. Stasera comunque provo a fare un filmato e vedo un po' come viene.Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
grazie, aspetto curioso :D
Il mio video col cellulare al buio e' venuto una schifezza ma su youtube ho trovato un video simile che rende l'idea : http://uk.youtube.com/watch?v=EvdyMZ...eature=related
esiste già qualche info in precedenza sul tvixie che mi sono perso?Citazione:
Originariamente scritto da BYRoN
grazie per la risposta precedente
m