e che cacchio!!!!! grazie di avermi avvisato.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
tu cosa consigli???
Visualizzazione Stampabile
e che cacchio!!!!! grazie di avermi avvisato.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
tu cosa consigli???
@ sollui, Homer, Giuillisan, Micio. Grazie :)
Anche la mia staffa GEBL è universale con braccetti regolabili, dovrebbe andare bene :)Citazione:
Originariamente scritto da GIUILLISAN
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ho risolto con una bella mensola a parete assicurata con due catene ai lati, le staffe ho le prendi buone, che costano un botto oppure fabbricatele da solo.
giuillisan daresti il modello della staffa anche a me? :D
Grazie!!
Penso di si ,pure la mia è universale.Nel caso l'articolo è 04326 http://www.euromet.com/ita/index.htmCitazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
Citazione:
Originariamente scritto da GIUILLISAN
sono andato a vedere il prodotto in questione (grazie per avermelo segnalato anche in pm) ma ho notato che regge al massimo 10 kg. Considerato che il sony ne pesa 11 non sono pochi? non è meglio invece tenersi abbondanti?
Vi linko quelli che ho trovato io che supportano oltre il peso del vpr. la qualità di questi prodotti comunque non la conosco(e sono tutti a soffitto)
http://www.audiovisivamente.it/it/pr...ory=&id_brand=
http://www.eurosell.it/modules/oci/p...d=EUUB30105101
http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=2804
Hai assolutamente ragione ma mi son fidato di chi me l'ha venduta..dichiarata fino a 15kg
spero per te che sia cosi ^^
qualcuno invece conosce qualcuno dei modelli elencati da me qui sopra?
Io possiedo quella di eurosell(il produttore è euroscreen)in versione T-LONG. Secondo me la migliore in commercio ;)Citazione:
Originariamente scritto da _Marco_
Anch'io ho avuto una staffa GEBL e non mi è piaciuta per niente :( sicuramente sono molto rubuste e tengono tranquillamente il peso del Sony ma non sono per niente stabili :eek: dopo che si installa si dovranno per forza fare dei piccoli aggiustamenti di tanto in tanto :mad:Citazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
Qualche consiglio sulla calibrazione?Io mi sono perso nel menu'.Ho cercato nei forum esteri,ma ancora nulla.Leggendo l' articolo di Manuti sembra che le prestazioni possano notevolmente migliorare.Ma da dove partire?
Quoto Dario.
Coraggio Andrea!!!!
Lo so che ogni installazione e' a se......che dipende da circa quattordicimilcinquecentosettantasette variabili.....dalla sensibilita' dell'occhio del soggetto...dalla quantita' delle micropolveri presenti nell'aria;) ....ma sarebbe veramente utile se postassi qui alcuni accorgimenti di taratura che possiamo riproporre a casa nostra.
grazie a nome di tutti i forumer
Riquoto Dario e quoto Homer
dai Andrea!!...dobbiamo riuscire a tirar fuori di piu' e il meglio da sto "gioiellino".grazie in anticipo
Misura la risposta RGB, poi verifica la curva del gamma, misura il livello del nero comparato a quello del bianco, prova su un disco conosciuto, ritorna sul valore che hai misurato, comincia a variare uno alla volta i parametri... Poi ripeti ad libitum finché non si è ottenuto un risultato stabile.
Io faccio così, e non ho un altro metodo che non sia strumentale: tarare od occhio un proiettore non mi riesce per nulla (cioé non ne sono proprio capace). Però sembra che non ci voglia credere nessuno... :rolleyes:
Non ho onestamente altri criteri: ogni volta riparto da zero e misuro. Tutto qui!
Ha ragione Andrea: senza strumenti rischi di fare più danni che trarre benefici.Citazione:
Originariamente scritto da Dario 76
Personalmente ho fatto ben poco: da qualche parte ho letto che il "color temp" che più si avvicinava ai 6500K era il Mid ed ho impostato quello. Cine4home dice che con il "gamma corretion" su off si ottiene già un gamma a 2.2. Per il resto ho inserito un disco test (Afdigitale) è ho visto che luminosità (50) e contrasto (80) come impostati dalla casa con la mia catena video andavano benone.
Personalmente tengo Color a 50 con gli HD DVD (che sono più saturi) e aumento a 55/60 coi DVD normali (ma è a mio gusto).
Sharpness a 0 con gli HD DVD (che di definizione aggiuntiva proprio non ne hanno bisogno) e 25 coi DVD standard (poco da dire, a mè piace così).
Per quel che riguarda il Cinema Black Pro l'Iris è su Auto 1 e la lampada su low.
Praticamente non ho toccato niente. :D
Senza strumenti vi consiglio di fare altrettanto ;)
Per Manuti e gli amici del forum, leggendo sia la tua recenzione e sia quella di Mollo sembra che sia un ottimo Vpr per rapporto qualità/prezzo, quello che non ho capito leggendo anche i vari post è quale sia questo difetto dell'iris e che fastidi concreti si hanno nella visione di dvd in alta definizione?
Andrea