Ops, scusa non mi sono spiegato bene. Intendevo: ci sono altri utenti che hanno provato quei settings ed in caso affermativo come si sono trovati?
Visualizzazione Stampabile
Ops, scusa non mi sono spiegato bene. Intendevo: ci sono altri utenti che hanno provato quei settings ed in caso affermativo come si sono trovati?
ah lol :D
beh penso proprio di si perche ringraziavano tutti :D
e visto che al momento di piu nuovi/modificati non ce ne sono credo vadano bene ;)
ex ceccarelli ora trony la via non me la ricordo ma è in zona piazza alberti... ma mi hanno detto che fine a meta novembre non ne hanno piùCitazione:
Originariamente scritto da morelli
3390 ECitazione:
Originariamente scritto da paco59
si non mi è riuscito farlo entrare....
le dimensioni sono circa quelle che ho già dato
cambiato il titolo del topic, cosi dovrebbe andare meglio ;)
Direi che e perfetto:D :DCitazione:
Originariamente scritto da *Peter*
Dimenticavo ottimo lavoro per la presentazione del prodotto in prima pagina;)
oggi ho venduto il plasmone :D , e siccome ho deciso di dormire sonni tranquilli senza loghi od altro stampati rinuncio all'idea Pio e mi butto su questo lcd.
Il prezzo migliore sembrerebbe 3589 da fact**us, nessuno sa se c'è di meglio?
In caso contrario, qualcuno ha già fatto acquisti, visto che devo fare prima il bonifico?
Lo puoi comprare da Tr..y, (sicuramente a Pavia) con la promozione e sconto del 20% per il 10° anniversario della catena che scadrà il 31 c.m.. A listino 3.999,00, con lo sconto 3199,20 ed inoltre lo sconto fiscale relativo, garanzia Italia. Possibilità di pagarlo fra sei mesi in contanti o a rate sempre fra sei mesi. Non lo avevano in negozio, mi hanno detto che arriverà la settimana prossima, ma avendolo saldato in anticipo mi hanno riconosciuto lo stesso lo sconto.
http://www.tronyweb.it/tronyweb_jsp/index.jsp
Anche io ho acquistato al Trony di Pavia questo LCD a 3199,20 euro.
Solo che mi sembrava che la promozione durasse solamente fino al 28/10/2007.
In più mi hanno detto che per tutta Italia, ne erano disponibili solo 9 e quando l'ho ordinato io il giorno 23/10/2007 ne rimanevano ancora massimo 2 o 3.
Non so... provate a telefonare prima di andare la.
Per gioflipper... visto che molto probabilmente i nostri Sammy arriveranno insieme se sei passato di la o hai notizie fammi sapere
(non sto più nella pelle ormai)
Il sito Factotus:
Lati positivi: - Ottimo prezzo (3589) - Garanzia Italiana Zero Pixel
Lato Negativo: Non è previsto il ritiro ma solo la spedizione tramite Bartolini.
Ho parlato con persone di Bartolini che mi hanno fortemente sconsigliato di farmelo spedire (a parere loro molto facile rotture del televisore durante il trasporto)
Ecco una nuova versione dei settings dello stesso proprietario belga di cui *Peter* aveva gia' postato la precedente versione:
http://www.file-upload.net/download-...ni-2-.pdf.html
Non so se l'avete gia' letta, ma su CNET UK c'e' la comparazione dei 4 TV (tra cui appunto l'F96) che loro ritengono al momento i migliori per l'alto livello di contrasto e per appunto il nero:
http://reviews.cnet.co.uk/television...9293398,00.htm
Nella recensione evidenziano l'eccellente comportamento del F96 con i segnali HD. L'F96 avrebbe preso anche un punteggio superiore, ma fanno notare che la qualita' di visualizzazione dei segnali TV SD "free air" e dell'audio potrebbero essere migliori su un apparecchio di questo livello. Ma questi sono solitamente due aspetti secondari per chi acquista un TV del genere e vuole utilizzarlo principalmente con sorgenti HD.
@specola
Sono passato ieri e mi hanno detto che la promozione è stata prorogata al 31 c. m. mentre i nostri ordini sono in arrivo per fine settimana.
purtroppo avevo già chiamato Trony giovedì e la risposta era stata negativa...non accettano più prenotazione del genere.Citazione:
Originariamente scritto da gioflipper
Ho già sperimentato Bartolini con il plasma venduto e devo dire che è stato devastante, consegnato da extracomunitario, solo che mi ha devastato scatola e mollato il tutto in garage (notare che avevo pagato 25 € in + per consegna al piano e concordata).
L'alternativa migliore che ho trovato è Euronics € 3800 con consegna e estensione garanzia a 6 anni.
ci sarebbe fotodigit a poco + di 3600 , ma c'e da aspettare un determinato periodo di tempo, non ce l'hanno disponibile subito . e c'è possibilità di ritiro diretto in alcuni loro punti, roma e milano sicuri .
Curioso il fatto che in modalità PC via HDMI abbia disabilitato lo Smart Lightning ... boh !Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba