Visualizzazione Stampabile
-
Concordo...
...oltretutto il suddetto box ha i 5 films da te citati con copertina a fondo nero (che trovo graficamente molto riuscita...(IMHO ovviamente!) mentre gli ultimi usciti, almeno nell'edizione italiana, hanno il "background" bianco: peccato, avrei preferito vedere una maggiore "coerenza estetica" sulla mia mensola :(
Chissà perchè....e chissà se prima o poi, come già successo in passato con gli altri, uscirà un'edizione simile a quella tedesca...:confused:
-
Ma per esempio in cosa consistono le differenze tra il Dott. Stranamore standard che si vende su Amazon a Euro 13,42 contro quella Deluxe che si vendera' a Euro 22,50 ???
Il video sara' lo stesso ???
Certo che tutte queste riedizioni e annunci di riedizione non rendono la vita dell'amante del cinema facile...
Lo so, chiama "Marketing", ma alla fine a me interssa l'uguaglianza soldi buoni per trasferimento buono...
Ciao Erik Il Rosso
-
Riguardo Stranamore e' solo questione di packaging.
-
In merito al packaging (della Kubrick Collection), non so se l'avevate già riportato ma...
Kubrick Collection Packaging Damaging Discs?
http://www.highdefdigest.com/news/sh...ing_Discs/7003
Ciao!
Marco
-
Ciao, ho letto il thread ma ho le idee un po' confuse. Al ritorno dalle ferie estive vorrei fare un'operazione "Tutto Kubrick", leggendo il tomo di Lobrutto e rivedendo in parallelo tutti i film.
Pensavo che questo cofanetto mi permettesse di fare un acquisto in blocco, ma mi pare che non ci siano vantaggi rispetto al comprare le singole edizioni. Anzi, per alcuni titoli (Arancia meccanica?) forse le confezioni singole ultimamente pubblicate hanno qualcosa in più.
Considerando che io ho al momento solo Shining in BD e quindi per tutti gli altri titoli farei un upgrade da dvd, il cofanetto è un buon acquisto o meglio comprare i singoli film?
Grazie!
-
ciao
ho acquistato ieri "qualcuno volo' sul nido del cuculo", ma solo dopo mi sono ricordato che ci sono due versioni di questo titolo, da dove me ne accorgo se mi hanno venduto la prima edizione ??? differenza di copertina? cosa??
ps: c'e' differenza anche nella qualita' video (master video) o e' solo di packaging??
grazie
EDIT:
OOppss !! scusate! ho postato nel trad sbagliato !! scusate :-( se si puo' cancellare da parte dei MOD scusate ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Per Lolita è impossibile. Al massimo un nuovo encoding (non credo) e sicuramente nuovi extra.
Qui dice unrated e durata 152 minuti... aggiungeranno 5 minuti censurati?
-
Ma anche l'attuale è Uncut e dura 153 minuti.
-
Aggiungo un' importante annotazione sull'uscita Criterion di "Rapina a Mano Armata" del prossimo 16 agosto:
il disco conterrà pure "Il Bacio dell'Assassino" :eek: :eek: :eek:
Criterion lo aveva scritto come riga fra le varie degli extra che neanche me ne ero accorto, incredibile!
All'inizio dopo averlo scoperto pensavo che lo avessero tenuto in seconda linea perché magari era una versione non al massimo o un upscale (tipo il bluray di "M" di Fritz Lang per intenderci, che propone in HD la versione originale tedesca e in upscale la versione rigirata in inglese) ma leggendo caratteristiche tecniche e prime recensioni d'oltreoceano confermano la presenza de "Il Bacio dell'Assassino" proposto in HD negli extra
Primo acquisto obbligato post-ferie a fine agosto :D :gluglu:
-
-
Qualcuno sa se il master utilizzato per le edizioni tedesche di Lolita e Barry Lyndon (con audio italiano), quelle con la copertina nera per intenderci, acquistabili su Amazon.it, è lo stesso usato per la "nostrana"?
Non vorrei avere un BD "bello e coerente" sullo scaffale con qualità video inferiore...
-
L'edizione è unica per tutto il mondo.
-
4 titoli in blu ray
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Aggiungo un' importante annotazione sull'uscita Criterion di "Rapina a Mano Armata" del prossimo 16 agosto:
ciao a tutti...dunque, un paio di chiarimenti...posseggo QUASI tutta la collezione dei film di kubrick in dvd... mi mancano solo 4 titoli che sono : DOTTOR STRANAMORE, BARRY LINDON, LOLITA,FEAR AND DESIRE... volendo comprarli in blu ray, chi mi sa dire quali di questi sono disponibili anche in versione estera magari, ovviamente con audio italiano ? attendo le vostre info.....grazie mille :ave: ;)
-
@ mrbig
"Stranamore" (edizione Sony) ha il doppiaggio italiano nell'edizione italiana e in quella tedesca
"Barry Lindon" e "Lolita" (edizione Warner per entrambi) hanno il doppiaggio italiano dovunque compri l'edizione Warner sia in Europa che Usa
Per quanto riguarda "Fear and Desire" la questione è un pò più ampia, il primo film di Kubrick infatti non esiste ancora in bluray e considera inoltre che non è mai uscito neanche su dvd (rifuggi eventuali dvd che potresti trovare in giro perchè non sono altro che bootleg illegali)
-
Fear and desire
In che senso pyoung bootleg illegali??
Io è da un bel po' che vedo in giro per i negozi un'edizione dvd mi sembra MHE con il film in lingua originale e sottotitoli in italiano...ero tentato anche se avevo letto di un riversamento scadente quasi a livello vhs...tra l'altro è l'unico titolo di Kubrick che non ho mai visto...
Quindi è quella che dici te, è da evitare?
Immagino nessuna notizia su un'eventuale versione bd..