Visualizzazione Stampabile
-
Confermata la traccia ITA per:
15/10
- Gremlins (solo in Francia)
- Intervista Col Vampiro (solo in Francia)
- L.A. Confidential (solo in Francia)
Per ora annunciati solo lì, ma sono Warner Multi, quindi nei prossimi giorni facile che arrivi l'annuncio anche da altri paesi, compresi gli USA (personalmente 3 acquisti obbligati!)
;)
-
salve ragazzi, io sto impazzendo, ho trovato svariati siti con offerte interessanti riguardo ai blu-ray ma nelle recensioni portano tutti come unica lingua "english". Ho letto la guida all'inizio di questo post ma la maggior parte degli store online vendono la totalita' dei Bluray in English. Ad esempio Harry Potter 4 (anche in Australia, Germania, Francia, Olanda, UK, USA) Su uno store UK nella recensione del medesimo bluray porta solo English come mai? Potreste cortesemente aiutarmi? GRazie mille
-
Starlight, in questo thread (dove si postano solo le segnalazioni di uscite film BRD con audio ITA) sei off-topic.
Fai una ricerca in questa sezione per conoscere gli store che vendono i dischi indicati in questa discussione.
(esempio di thread utile: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103269)
-
So che è solo una piccola precisazione, ma in base a quanto descritto su AxelMusic anche la versione Australiana di Zodiac contiene l'italiano:
http://www.axelmusic.com/productDetails/9325336042724
-
-
Zodiac l'ho acquistato oggi insieme a Natural Born Killers, vi faccio sapere appena arrivano. :sperem: ;)
-
Ciao a tutti !
Volevo sapere se questa versione di Batman Begins ha l'audio italiano: http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/5...t.html?cur=258
Grazie :)
-
La scheda di Playcom lo dice ?? NO !
La lista di Jimbo l'hai vista ??
Decidi TU .... ti va di rischiare ???
Se per caso dovesse spedirti una versione USA neanche puoi contestare visto che sulla loro scheda NON viene menzionata la nostra lingua ;)
Io mi regolo così .... e poi ... BASTA richieste ed OT ...
QUesto dovrebbe essere un 3D ufficiale con le sole elencazioni di titoli con audio in ITA uscite all'estero e da Noi ;)
-
Si, ce l'ha... ed a quanto pare è già disponibile come anche Gotham Knight; ordinati mercoledì, giovedì sono partiti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
La scheda di Playcom lo dice ?? NO !
La lista di Jimbo l'hai vista ??
Decidi TU .... ti va di rischiare ???
Se per caso dovesse spedirti una versione USA neanche puoi contestare visto che sulla loro scheda NON viene menzionata la nostra lingua ;)
Io mi regolo così .... e poi ... BASTA richieste ed OT ...
QUesto dovrebbe essere un 3D ufficiale con le sole elencazioni di titoli con audio in ITA uscite all'estero e da Noi ;)
Ah scusami sono nuovo, non sapevo non si potessero fare richieste in questo topic.
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Si, ce l'ha... ed a quanto pare è già disponibile come anche Gotham Knight; ordinati mercoledì, giovedì sono partiti.
Grazie :)
-
irriducibile87, dal momento che ti sei appena iscritto ti consiglio di dare un'occhiata al regolamento. ;)
Ricordati anche che le quotature integrali sono vietate:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
Vabbè, cmq la prossima volta, per sapere se un titolo è uscito in un determinato mercato con traccia in lingua italiana, controlla la ista di Jimbo a pagina 1. Qua si postano le eventuali segnalazioni inerenti alle uscite italiane ed estere con traccia italiana presente su disco.
-
....c'e' qualcuno sul forum che sa dirmi se I robot, Spiderman 3 e dracula
acquistati su Amazon Uk hanno l'audio italiano, secondo la lista di Jimbo??
Sulla lista io capisco che ce l'hanno tutti e 3, pero' ho qualche dubbio...
dato che l'offerta 3x2 era buona.... ho provato!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
- Dracula di Bram Stoker (anche in Spagna)
- Io, Robot
- Spider-Man 3 (2Dischi)
Non mi sembra che le versioni UK abbiano traccia ITA, controlla bene la lista la prossima volta ;).
-
In uscita a ottobre in Italia (sono anticipazioni dei distributori segnalate senza giorno preciso - fonte newsletter "Tempio del video")
ALL’INSEGUIMENTO DELLA PIETRA VERDE (Romancing the Stone, 1984)
IL GIOIELLO DEL NILO (The Jewel of the Nile, 1985)
MRS. DOUBTFIRE (id, 1993)
CHIAMATA SENZA RISPOSTA (One Missed Call, 2008)
CONSTANTINE (id, 2005)
INTERVISTA COL VAMPIRO (Interview with the Vampire, 1994)
L.A. CONFIDENTIAL (id, 1997)
LA CONQUISTA DEL WEST (How the West Was Won, 1962)
POLTERGEIST - DEMONIACHE PRESENZE (Poltergeist, 1982)
RAGAZZI PERDUTI (The Lost Boys, 1987)
ALLA SCOPERTA DI CHARLIE (King of California, 2007)
STEP UP 2 - LA STRADA PER IL SUCCESSO (Step up 2, 2008)
BEETLEJUICE (Tim Burton’s Beetlejuice, 1988)
THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS (Tim Burton’s The Nightmare Before Christmas, 1993/2007)