lo immaginavo...brutta cosa l'incertezza, eh? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
tra un pò mi metto a chiedere a qualcuno se mi affitta l'86 per qualche giorno che me lo porto a casa per prova...
Visualizzazione Stampabile
lo immaginavo...brutta cosa l'incertezza, eh? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
tra un pò mi metto a chiedere a qualcuno se mi affitta l'86 per qualche giorno che me lo porto a casa per prova...
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
direi proprio stracomodo;)
No non e' nella tua zona AMG.
Io penso invece che il 20% sia il prezzo(4,2kili circa) che ci permetterebbe di acquistare con una discreta "serenita'" il prodotto in questione.
Sopra a detto prezzo si trovera' un po' ovunque online :)
Online non lo prenderei nemmeno se costasse la metà esatta e non scherzo. Poi i soldini sono votri e suateli come vi pare per carità :)
Ribadisco che sarebbe molto importante il tasso 0% piuttosto che uno sconticino
Scusa AMG ma cmq non lo compreresti con il cobuy nella tua citta' quindi ,sempre rispedirlo devi se hai problemi ;)
Oltre al cospicuo sconto pure il tasso ZERO o uno agevolato.
My devi fare il miracolo ;)
io quoto entrambi per chiedervi di riportare i motivi dell'insoddisfazione, o almeno un link preciso, visto che è un 3d lungo. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Se i prodotti avranno garanzia italiana o anche europea non c'è bisogno di rispedirli.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
In caso di garanzia italiana per 2 anni Pioneer effettua assistenza onsite
In casi di garanzia europea sei comunque coperto per un anno anche in Italia nel cAT vicino casa.
@AB16: sorry riporto solo quanto già letto in precedenza su questo stesso forum in relazione alle opinioni degli statunitensi. Non leggo avsforum.
Steven se lo compro in un negozio specializzato non ho capito perchè devo rispedirlo scusami. :confused:
Parlava di cobuy e acquisto online.
Tu hai parlato di online come se il cobuy fosse differente. ;)
Allora mi sono confuso io.
Pensavo il cobuy venisse fatto in un negozio specializzato :)
Grazie Morelli :)
Mi spiego. Non so dove avviene l'acquisto del cobuy, ma anche fosse un negozio specializzato di sicuro sarà un unico negozio per tutti e quindi per forza di cosa i plasma dovranno essere spediti.
Faccio presente comunque che ci sono rivenditori autorizzati (non grandi catene o siti come fotodigit e online) che effettuano tranquillamente la vendita online.
Rivenditore autorizzato e online possono anche coincidere ;)
Sottoscrivo :)
Raga il mio obiettivo è posto tra il 10 e il 15% ma non dispero di arrivare anche al 20 in caso di buone quantità.......
My sai gia' cosa penso a riguardo....sei arrivato ad un 15% sul 508XD senza co-buy,confido nelle tue buone qualita' di intermediario :)
Su un prodotto di circa 5.000,oo€ il 10% è di ben 500,oo€ che è già buono, figuriamoci 750,oo€ (15%) o addirittura 1000,oo€ (20%) ;)