Dove si trova la sede del negozio? sul sito non danno nè città nè indirizzo (sempre che non ho cercato male).Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Ti sembrano affidabili?
Visualizzazione Stampabile
Dove si trova la sede del negozio? sul sito non danno nè città nè indirizzo (sempre che non ho cercato male).Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Ti sembrano affidabili?
A parte il fatto che sono 29....ma comunque non avevo scritto questo perchè c'è una grande differenza(al massimo ci recuperi le spese di spedizione) solo che non erano niente di eccezionale...tutto qui....
Nb sul 4280xd la differenza è di ben 230 euro.....
Infatti mi riferivo solo al modello senza 0
ma qualcuno sa dirmi con precisone le diff tra il428 e il 4280
tranne quello che so gia e cioe
isf calibration
subwoofer out
pip/pap
usb
intelligence brigthness control (che forse e l'unica cosa utile)
ce ne sono altre????
NO!
Mi pare che hai elencato tutte, ma proprio tutte, le differenze!
A detta di qualcuno non è di nessuna grande utilità!Citazione:
Originariamente scritto da bubibui
Attendo ulteriori conferme
Bisognerebbe vedere come si comporta prima di definirlo di nessuna utilità.
Come ho già detto prima sono quelle funzioni che io normalmente terrei disattive, pero' ribadisco non si sa come lavori questo del Pioneer ;)
Con quell' "a detta di qualcuno" mi riferivo a te, dove, alcune pagine fa, mi dicevi che lo terresti disattivato (indi per cui non lo definivi utile). Per cui pensavo che la tua affermazione scaturisse da prove fatte sul campo.
Anche ZIZZI (mi pare fosse lui) diceva che non era di grande utilità leggendo i vari forum inglesi e americani.
quindi io direi che meglio risparmiare e pigliarsi il 4280xd decisamente...
perche per me personalmente il piu e inutile..
cioe, l'usb ce gia sul htpc o lettore dvd, il sub ce l'ha gia l'impianto, l'isf calibration non avro mai la possibilita di farmelo fare, il pip mi fa una pip :p ..
il brightness control in effetti se uno lavora tutto il giorno e guarda la tv la sera, la luce ambientale non cambia..
quindi chi me lo fa fare di prendere il 428?? tutto il resto e uguale.. comprese le connessioni.. quindi mi sa proprio che prendero il4280xd e risparmio qualcosina..
accetto commenti...
Ti do perfettamente ragione.
Ora, però, che ho visto il sito postato una pagina fa, dato che il prezzo tra 428 e 4280 è quasi identico, opterei per il 428xd.
Ovviamente sarei vincolato a quel sito attualmente.
Vediamo col passare delle settimane quali street price spunteranno.
secondo me si stanno sbagliando come 2 settimane fa hanno sbagliato su rebelio il prezzo del pana pz700.. 1899, dopo 2 gg 1999.. ora a 1879.. mah..Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
oppure sara un'offerta per pochissimi fortunati..
ma la differenza di prezzo ci sara..
certo se cosi non fosse la penso come te perfettamente.. ma ne dubito fortemente anche se ci spero..
Avendo pazienza di aspettare due o tre mesi, secondo me, il risparmio sarà anche più consistente.Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
Per il modello: io sarei "addirittura" orientato verso l'80XA, preferendo un decoder DTT esterno.
io lo devo prendere a ottobre quando torno dal viaggio di nozze coi soldi delle buste... :D :D :D :D
quindi speriamo cali!! e di brutto.. anche se conoscendo piooner ho smesso di sperare..
si ma la differenza e pochissima e se tieni conto della promozione statale a fine anno hai 200 euri in meno di tasse.. no??Citazione:
Originariamente scritto da atchoo