Qualcuno mi consiglia dei modelli di Lg 42 pollici con i quali sono certo di andare sul sicuro ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi consiglia dei modelli di Lg 42 pollici con i quali sono certo di andare sul sicuro ?
In teoria sono 3 modelli:
PC1R - PC1RR (con hard disk) - PC3RA (+ economico)
in pratica hanno uguali caratteristiche di base, come pannello ed elettronica
Se lo trovi a buon prezzo prendi il PC1R
ciao
In questi giorni ho provato un samsung lettore dvd hd 860 collegato in hdmi al mio pc1rr
tra le varie risoluzioni ho notato che và molto meglio se settato in 1080i
al confronto del mio pioneer 575 in component l'immagine e piu pulita.ma perde un pò di profondita..
comunque non so spiegarmi perche si veda meglio a 1080i...
forse perche il plasma ha uno scaler migliore??
ragazzi ho preso un 50 PC1R che SPETTACOLO... si vede troppo bene !!!
Per il momento lo sto tenendo con le impostazioni soft non vorrei far danni.
Volevo chiedervi ma è possibile che vedo meglio la tv analogica collegata tramite cavo antenna che il digitale collegato tramite scart ?
dove trovo il menu per fare la pulizia del pannello dopo l'utilizzo ?
Il nostro guru realbingo dice di trovarsi meglio con il component, ma io preferisco la vga.Citazione:
Originariamente scritto da younggotti
In effetti i colori sono più vivi con il component ma io gli preferisco il miglior dettaglio della vga.
In ogni caso va molto a gusti.
Provali entrambi e poi decidi.
Paolo
No perchè tra i vari setting sulla 360 c'è quello dell' aspect ratio che dovrai settare in 16:9 .Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Vedrai perfettamente, fidati. ;)
Paolo
un amico commesso mi mostrava i due pannelli spenti,lg e pana..
mi sembrava un nero piu' nero per quest'ultimo..che dici tu?
ma un po di foto con ps3 e 360 me le fate per cortesia?:D
Ciao ragazzi , ieri sera stavo cercando di migliorare i settaggi colore del mio PC 1 r 50, e tenendo acceso un crt 16:9 di riferimento, notavo che su qualsiasi trasmissione ed in qualsiasi formato, interveniva troppo lo zoom, dato che venivano tagliate tutte le immagini sui bordi ed in modo significativo.
Qualcuno di Voi sa se si puo andare ad interagire su qualche menù per abbassare lo zoom che effettua, dato che è veramente brutto.
Es: con la partita ieri sera venivano addirittura tagliati i giocatori significativi per le azioni.
ciao
Che formato immagine usavi? Zoom1? Zoom2? Spettacolo? Altro?
ho provato con tutti i formati anche il 4:3, ma li taglia tutti per me di un buon 5 %
Se con "originale" ti taglia c'è qualcosa che non va... A dire il vero pure con 4:3 non dovrebbe tagliarti nulla....
Hai fatto per caso modifiche nel menu di servizio?
Se no allora ricontrolla con "originale". Se taglia ancora dei pezzi allora c'è qualche problema...:(
Salve a tutti ho appena ordinato il mio 42PC1R spero di aver fatto un ottimo acquisto.
L'ho preso da rebelio un buon prezzo direi l'unica cosa mi arriva fra 17 giorni e io muoio:) allora devo fare attenzione a qualcosa quando mi arriva ? non ho capito bene quel fatto di metterlo in verticale prima di accenderlo in che senso in verticale? datemi qualche consiglio prima che lo rovino :) Grazie
Se c'e' qualcuno che ha il decoder di sky mi puo' dire che codice ha usato per utilizzare le principali funzioni del telecomado del lg sul telecomando di sky.
Grazie
.........anche in queste condizioni pana batte Lg..........:confused: ....chissà se facendo una prova guardandoli da dietro LG risulta più nero :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Si, che l'imballo sia integro e senza ammaccature, e comunque firma sempre con riserva la bolla di consegna.Citazione:
Originariamente scritto da PACOPACO
Per il resto vai tranquillo, io appena l'ho ricevuto l'ho acceso subito.....:D