Preso!!
Venerdì lo vado a ritirare.
Farò le dovute prove e poi vi faccio sapere.
Grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
Preso!!
Venerdì lo vado a ritirare.
Farò le dovute prove e poi vi faccio sapere.
Grazie 1000
c'è per caso qualcuno che ha abbinato questo TV al "famigerato" processore DVDO iScan VP20? impressioni?
quali staffe vanno bene per il sammy?
avevo pensato a questa della meliconi qualkuno può dirmi se va bane?
http://www.meliconi.it/cgi-bin/image...lat/flat10.jpg
Penso che quella vada bene l' ho comperata anche io, sul sito della Meliconi la dà compatibilequindi non dovrebbero esserci problemi, io prendo il Televisore stasera e domani lo monto sulle staffe!!!
Non vedo l' ora!!!!!
Avrei bisogno di farvi un paio di domande:
1- appena stasera mi sono accorto che aprendo il televideo, su qualunque canale, la parte destra dello schermo presenta un effetto di striature verticali di colore dello stesso colore delle lettere presenti in quella zona (non so se mi sono spiegato...)
2- Non so se qualcuno ha notato, sui propri pannelli (F7146) che alla risoluzione massima, ed avvicinandosi molto allo schermo, si vedono come delle interferenze orizzontali con le immagini che sfarfallano. Per adesso l'ho notato molto marcato su xbox, meno marcato (ma sempre presente) su Pc.
Per adesso l'ho notato solo con la vga. Il fenomeno è alle volte più, alle volte meno marcato e ad una distanza di 2 metri è praticamente invisibile, ma è molto "scocciante" anche solo saperlo.:mad: :cry:
Ps. questa "interferenza" è presente solo a 1920x1080, mente alle altre risoluzioni l'immagine è perfettamente stbile
posso aggiungere che le striature verticali sono presenti ache fuori dal televideo, ed i colori per una fascia di circa 15 cm vicino al bordo dx sono tutti "sbagliati".
Pensate che mi debbano sostituire il pannello?
raga hanno risolto il problema overscan? se ora vado a comprare un f71 è gia aggiornato il firmware? grazie ciao!
Volevo prendere il 46F71,ma leggendo un po' questa discussione,mi pare non sia la migliore scelta.
Il mio budget è 3000EU,non di più (per ora) e vorrei un FULL-HD da collegare al PC tramite DVI-HDMI per giocare e vedere film in HD.
Lo collegherei poi anche tramite porta S-VIDEO o Component al mio impianto HT.
Avete altre valide alternative o mi dita comunque di andare su questo pannello? è così male?
Grazie e scusate.....
Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
La tv secondo me è la migliore attualmante sul mercato confrontata con quelle dello stesso segmento (LCD, 46 pollici , fullhd). Penso che la cosa migliore, oltre alla qualità delle immagini stupenda, sia il fatto che sia l'unica (correggetemi che sbaglio) ad accettare il seganle 1080p su utti gli ingressi ed a mappare perfettamente 1:1 su vga. L'overscan è risolto con aggiornamento su HDMI e per component no, ma mi sento comunque di consiarla senza riserve.
Per chi se lo puo' permettere, io consiglierei di risparmiare puntando oggi al 40" ( oltre al risparmio, sul 40 si vede un pelo meglio la tv normale essendo un po' piu' piccolo ), per poi prendere un vero maxi schermo tra 3-4 anni di qualche nuova tecnologia migliore di lcd ( tipo SED o Laser, sempre che escano )
Cmq il 46" me lo sto godendo con x360, dai giochi ai film
Non e' certo. Per me potrebbe arrivarti ancora col firm vecchio ( da giacenze di magazzino )Citazione:
Originariamente scritto da Biemme
Non ho capito bene, cmq con x360 in vga a 1080 non ho mai nutato nulla tra film e giochiCitazione:
Originariamente scritto da lucacapi
@ ciocia.
Scusa se mi arriva col firmware bacato lo metto nuovo dal tuo link in firma costruendomi il cavetto,no?
E poi per quel che ne faccio dici che va bene?
DVD e un domani HD tramite la HDMI del mio PC (attraverso DVI della 7600GT).
Oppure tramite component del mio vecchio lettore DVD.
Altra cosa:il lettore HD che vendono su eB@i per la xbox360 lo posso utilizzare per leggere film HD-DVD?
Alternativa al 46F71 mi han proposto un Toshiba 47" sempre fullHD con in omaggio il lettore HD-DVD .... stesso prezzo....
Scusate le troppe domande ma mi sto affacciando solo ora....
Salve,
Ho acquistato Le40F71 e l' ho collegato in questo modo:
Component Xbox360
Scart1 Digitale Terrestre.
Non sono risuscito a fare moltissime prove comunque posso dire di essere pienamente soddifatto.
Con l' Xbox360 è perfetta i giochi vanno che è una meraviglia, ho anche visto un Divx tramite mediacenter collegato in rete con Vista e mi si vedeva a meraviglia.
Per il Digitale terrestre devo sicuramente mettere meglio l' antenna visto che ho qualche problema di segale... ma lo sapevo a priori.
Che dire a parte che l' overscan come si fà a vederlo ad occhio non lo sò!
Sinceramente credo che sia una vostra fissazione.
Comunque solo vederlo spento in Sala fà Arredamento da Solo.
Ciao!!
ragazzi facciamo un punto!
con al xbox360 sta tv supporta:
VGA
720P
1080P
COMPONENT
720P
1080P
1080I
giusto? ci sono ancora problemi con i firmware attuali?
grazie.