Che decoder usavano? perche' se non sbaglio per vedere anche solo il segnale test occorre un decoder di nuova generazione... o sbaglio :confused:Citazione:
Originariamente scritto da florosco
Visualizzazione Stampabile
Che decoder usavano? perche' se non sbaglio per vedere anche solo il segnale test occorre un decoder di nuova generazione... o sbaglio :confused:Citazione:
Originariamente scritto da florosco
Esatto,ci vuole un decoder mpg4Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
e ovviamente anche conessioni HDMICitazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Il famoso sito www.skyhd.it e' stato "parcheggiato" ovvero prenotato da qualcuno... c'e' lo zampino di qualcuno del forum ? :D :D :D
Appunto e qui, con l'avvento di sky HD, le catene di negozi avranno i loro problemi visto che l'hdmi non si può replicare ......!!!!:eek:Citazione:
Originariamente scritto da emmeppi
Per cui presumo che ciò che ha visto florosco non è un collegamento digitale ......:D ;)
ciao
raga ma è da questa mezzanotte che partono i canali hd??
Stanotte parte ufficialmente sky hd promo, prima era ufficioso e serviva solo per i loro test.
Diciamo che chi riceve il ricevitore da domani in poi avra' il canale promo come canale di prova per testare il servizio.
A breve dovrebbero mettere in numerazione anche l'altro canale, che è gia' stato inserito sul trasponder ma che non è presente ancora nella numerazione sky, e che andra' ad occupare la posizione 207, il canale sara' sky hd mondiale e trasmettera' tutto il trasmettibile in hd.
Ciao !Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Il mediaworld presente nella mia città trasmette un promo di Sky hd attraverso un pc collegato in Dvi.
La scorsa settimana stavano installando le centraline di ripartizione del segnale,ed erano tutte con uscite dvi (non hdmi).
Parlando con uno dei responsabili del reparto,ci si chiedeva cosa accadrà quando verrà il momento di trasmettere materiale protetto da HDCP.... :)
Vamp
Oggi è 8 maggio,sky comincerà a consegnare i decoder hd(si spera).Il primo che lo riceve è pregato di postare le impressioni;)
Su mia richiesta sabato mi hanno riconfermato che la distribuzione dei decoder partirà da oggi, speriamo di vedere qualcosa prestoCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Citazione:
Originariamente scritto da vampire
non accadrà niente....
la dvi supporta completamente tutte le specifiche hdcp come l'hdmi
sopra leggevo che che l'hdmi non si può replicare:
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3239
Per un negozio non è nemmeno una spesa folle.
Carino quello "scatolotto"....:DCitazione:
Originariamente scritto da piovano
Penso che prossimamente molti di noi si metteranno ala ricerca di qualcosa di simile,ovviamente più piccolo ed economico.
Non tanto per avere più uscite,ma piuttosto per poter gestire + di una fonte in ingresso..
Vamp
già fatto......
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=3099
fine OT
Qualcuno conosce tramite quali corrieri verranno consegnati i decoder ???
SDA, Executive, AWS, DHL, MBE, Poste Italiane ......
Ho alcune conoscenze presso i primi 3 corrieri, potrei chiedere come va la distribuzione.... :D
Di solito Sky si serve di SDA.....