Ehmmm guarda che intendevo il PV600 da 50 bei pollicioni;)Citazione:
Originariamente scritto da zlatanic
Visualizzazione Stampabile
Ehmmm guarda che intendevo il PV600 da 50 bei pollicioni;)Citazione:
mmm ho qualche serio dubbio che sia il Pana ad avere problemi, ricorda che Motogp3 è un "DEMO" quindi quelli potrebbero essere problemi del gioco stesso e non del pana, anche perchè credo che l'avresti avvistati anche altrove ;)Citazione:
Qualcuno è disponibile a dare una risposta?Citazione:
Originariamente scritto da scalper
GRAZIE!!
[QUOTE=scalper]
....QUOTE]
In effetti il dubbio che sia il lettore c'è, le immagini di quel test sono un pò pesanti......
Non indugiare, fatti prestare un lettore o prova il tuo su un'altro plasma con lo stesso software;)
Sapete qualcosa riguardo ad un eventuale 37pv600?
sbacchetta un po anche fifa (che ho comprato)... non è che va meglio a 1080i?Citazione:
Originariamente scritto da PiPPoTTo
es. io quando skyhd trasmette a 1080 vedo meglio che quando va a 720p..:confused:
[QUOTE=Trikkeballakke]I dubbi sul lettore ci sono! pero io questi problemi sulle immagini in movimento li ho notati anche sulle trasmissioni televisive ;booo!!!!... sono solo io a notare questo problema!!!!! :(Citazione:
chi è che per cortesia mi indica come si fa ad eseguire il menu segreto?:D
Dovresti trovarlo qualche post indietro..Citazione:
Originariamente scritto da vasco01
No, Scalper, lo noto anch'io ma non sono riuscito a capire se è intrinseco della tecnologia plasma (l'ho visto anche su altri modelli di altre marche), se è un difetto del PV60 o se sbaglio qualcosa nei settaggi...:rolleyes:Citazione:
Prima o poi aprirò un post sui pro e contro del PV60..
Meno male! " si fa per dire" :( pensavo di far la figura del solito pignolo rom********ni :pCitazione:
Originariamente scritto da JohnT
Ti posso dire che il difetto si attenua leggermente, almeno per le trasmissioni televisive normali impostando il formato 16:9.
JohnT ma tu il difetto lo noti anche con le trasmissioni hd? perché mi era venuto in mente che il difetto poteva essere imputato allo scaler!
Lo noto in maniera più o meno evidente a seconda delle fonti e della qualità del programma (pochissimo ad esempio ieri sera con il cartone "Shark Tale" su Sky 16:9, evidentissimo con antenna RF), ma comunque sempre, anche Sky HD in HDMI (seppur lieve, ripeto). Mi sembra strano che pochi accennino a questo fenomeno. Basta osservare una qualsiasi scena in cui l'inquadratura è fissa su un particolare (che so, il volto del protagonista) e in secondo piano c'è magari un oggetto in movimento, la visione di quest'ultimo non risulta nitida e procede anche un pò a scatti (non saprei spiegarmi meglio). Per certe trasmissioni basta ad esempio guardare i titoli di coda scorrevoli da destra verso sinistra, le parole non procedono con fluidità e perdono notevolmente di nitidezza confrontandole con testi fermi nell'immagine. Insomma, per capirsi basta vedere i due pendoli del DVD test di Merighi per visualizzare il fenomeno.. :rolleyes: Spero che affinando la regolazione si possa quantomeno ridurre questo aspetto che trovo un pò fastidioso (a fronte peraltro di un ampio ventaglio di aspetti positivi che il nostro Pana presenta..).
Ciao, fammi sapere se hai qualche novità.. ;)
JohnT, giuro non lo faccio per fare la guerra tra chi ha il plasma migliore... qui mi sa che ce lo godiamo tutti il nostro plasma, sia che sia LG, Pana, Philips o Pioneer... quelli che non se lo godono (e che sparano a zero sul plasma) sono quelli che non ce l'hanno...Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Comunque: sul mio LG (che su altre cose sarà sicuramente inferiore al Pana) sono stato molto attento a vedere se c'era questo difetto. Dopo 8 giorni per fortuna non l'ho mai riscontrato, in qualsiasi condizione di utilizzo, con qualsiasi segnale e con qualsiasi cavo.
Su un Pana pv60 che avevo visto in un Media Markt (MW all'estero) avevo notato questo effetto e mi ero "spaventato" parecchio... Poi tutti i possessori di pv60 hanno smentito l'esistenza di questo problema, per cui probabilmente che ce l'ha ancora deve trovarne la causa... In quel negozio il pana 42pv60 girava con un dvd recente collegato in component (ma c'erano collegati i soliti 10 tv dalla stessa fonte).
Ciao
Puoi figurarti, Fede, anzi penso che tacere un possibile difetto (che magari si può eliminare o parzialmente diminuire) solo per vantarsi che il proprio acquisto è assolutamente il migliore sia proprio un atteggiamento sciocco.. Tra l'altro, non parlandone non lo si evidenzia e quindi si perde la possibilità, come dicevo prima, che qualcuno che ne sa di più ti aiuti con questo problema.. Vado a ripetermi, del PV60 sono assolutamente contento, le immagini restituite ad esempio dal canale HD Forum sono (per me) le migliori che abbia visto nei PDP sotto i 2500 euro. Ha un notevole parco connessioni, è facile ed immediato da regolare, da molti viene criticato per l'estetica, ma a me piace (de gustibus..), il contrasto, la nitidezza e la naturalezza dei colori non li ho trovati in altri pannelli se non nei Pioneer... Insomma, di belle doti ne ha, però ad oggi non posso nascondere questo limite che spero nel tempo di riuscire, se non ad eliminare, quantomeno di attenuare (processore video esterno? :p )Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ciao ;)
con tutti i settings off ho provato il DvDTest di Merighi (1_05) con HTPC collegato con DVI/HDMI il test del pendolo fallisce miseramente ..... forse è colpa di zplayer o di qualche altro settaggio sbagliato (?!)Citazione:
terrorizzato, ho sparato il dvd nel player "tradizionale" collegato con Scart/RGB e il test è stato superato alla perfezione!
che dire? nelle normali trasmissioni HD (ieri ho visto un film 1080i su arte pro) la qualità è ottima e non ho notato trascinamenti dell'immagine.
Un difetto simile, se ho ben interpretato JohnT, l'ho notato con l'antenna abilitando la funzione PN-R.
Proverò qualche verifica con HTPC. Saluti.