Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
E0' successo anche a me ultimamente: ho levato un paio di volte la batteria e ricollegandolo, rifacendogli l'aggiornamento dal sito ha ripreso a funzionare...
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
E0' successo anche a me ultimamente: ho levato un paio di volte la batteria e ricollegandolo, rifacendogli l'aggiornamento dal sito ha ripreso a funzionare...
ci ho provato diverse volte. ci riproverò, grazieCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
A proposito di problemi, ieri sera, nel posare sul tavolo un po' troppo energicamente il telecomando, questi si è spento. Allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa, dopo di che è iniziato il testing e il telecomando si è riacceso normalmente. E' capitato anche voi una cosa del genere? Non so se si tratti di un problema o, in caso di urti, si attivi una sorta di auto-protezione o, più semplicemente, la batteria si è spostata all'interno del suo alloggiamento ed è per questo che si è spento
Tranquillo, è la batteria che si sposta.
Ti conviene metterci uno spessorino di carta in modo che stia bene incastrata contro i contatti
Grazie dell'imbeccata :mano: Seguirò il tuo consiglioCitazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Non vorrei dire eresie, ma credo che questo problema non si ponga con i TLC di più recente produzione: la mia batteria è ferma e stabile!Citazione:
Mah, il mio l'ho acquistato meno di un anno fa (se la mia memoria non m'inganna), per cui non so se rientra nel novero di quei telecomandi di più recente produzioneCitazione:
Originariamente scritto da OXO
non è che la batteria balla dentro i telecomandi..... semplicemente ricevendo un urto un po più forte può capitare alle volte che perda per un istante il contatto e il telecomando si resetta.
Mettendo un pezzettino di carta all'interno, la batteria viene bloccata completamente e potete anche lanciare il telecomando dalla finestra :D
logitech 525: ultimamente non funziona piu' il sensore di movimento... prendi il tlc in mano e non si illumina, ma devi premere il pulsantino "glow"; una volta acceso non si spegne da solo dopo un certo tempo, ma si deve ri-premere "glow"
come mai?
AGGIORNAMENTO: mi rispondo da solo... le batterie scariche!!!
:D
pure a me dopo un aggiornamento è rimasto su connessione usb
provato a togliere e rimettere batteria
collegare al sito logitech ma nullla
avete soluzioni da propormi
Una volta tolta la batteria, aspetta un oretta per rimetterla: tante volte su questi aggeggi, la memoria interna resta per qualche decina di minuti anche senza batteria...
fatto, lo schermo diventa completamente nero, ma alla prima connessione si ripristina lo stato "Connessione USB". ho scritto all'assistenza, vi dico cosa mi risponderannoCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Il mio Bimbo ha un mesetto e poco più, in confronto al tuo è un lattante... :DCitazione:
Originariamente scritto da panterarosa
OK, ti credo sulla parola, anche perché il mio terzo piano è bello alto! :cool:Citazione:
In effetti, il tuo sta ancora succhiando il latte...:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Hai provato a rifare l'aggiornamento e a reinstallare il firmware?Citazione: