considerazione sulla garanzia
Citazione:
Originariamente scritto da Gizmo*99
Purtroppo è così!
Fatta la legge trovato l'inganno.
Considerate inoltre che molte clausole (anche se nn vessatorie) sono e possono essere interpretate in 3 o 4 modi... ricordate? la "logica" la "analogica" la "letteraria"... e quindi... bisogna trovare rivenditori affidabili e seri (possibilmente grandi magazzini) per evitare brutte sorprese ("sperando di evitare" forse è meglio) ;)
Ma la domanda che volevo porvi era questa:
Visto che il prodotto philips 37pf9830 è uguale in Italia, Germania e perché no anche in Francia;
Considerato che i prezzi (nei diversi paesi) oscillano da circa 2850 a circa 3800 tutto compreso;
Preso atto che la garanzia è comunque di 1 anno effettivo (ad eccezione di qualche grande magazzino come ad es. MW ma ripeto... è tutto da verificare IMHO) indipendentemente da dove venga acquistato il prodotto;
PERCHE' NON COMPRARE ALL'ESTERO (ad esempio in Germania)?!
Ripeto ho ragionato molto su questa considerazione. Cosa ne pensate?
Hanno detto così anche a me...
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Problemone sulla Garanzia Philips sui televisori LCD di "grande formato":
Ieri ho telefonato al Numero Servizio Consumatori Philips (telefono 899 234506) dove mi hanno detto che la garanzia è di un anno (il secondo anno è in garanzia solo per problemi che si sono già riscontrati nel primo e accuratamente documentati da un certificato di un centro d'assistenza autorizzato)
INFATTI L'HO PAGATO DI + ANCHE PER AVERE LA GARANZIA ESTESA A 5 ANNI!
anche il mio amico da giotto mi ha detto che la garanzia effettiva è 1 + 1 intendendo quanto già esposto :(
tutto ciò è PENOSO! :eek:
Per il Frimware ho provato anche la procedura automatica ma non ci sono riuscito! o il file scaricato era corrotto oppure non me lo spiego....