Alla seconda e terza domanda (Rec709 e BT.1886) Si e Si, alla prima non è chiaro a cosa ti riferisci.
Visualizzazione Stampabile
Alla seconda e terza domanda (Rec709 e BT.1886) Si e Si, alla prima non è chiaro a cosa ti riferisci.
[QUOTE=f_carone;5083895]Aggiungerei che non è un problema del TV, il segnale gli arriva, e se è fisso non può saperlo, qundi niente SS, non è mica un PC dove lo SS è gestito dalla CPU! Ergo doveva essere il decoder ad andare in SS.[/
..il box android e la firestick hanno il loro salvaschermo,il decoder sky è un problema non indifferente a questo punto ..poichè non implementa tale funzione.....
..mi basta capire quali sono i reali rischi di ritenzione e/o stampaggio con il decoder in pausa
f_carone
ok grazie la prima siccome nel zidoo x10 mi da la possibilità in risoluzione,di cambiare i hz non saprei cosa mettere parte da 2160p24hz a salire fino a 60hz uguale con 1080p
Meglio 50hz, per i segnali HD rec709 per il 4k rec2020
ok grazie almeno adesso ho punto di riferimento, cmq devo dire che spettacolo :) ho fatto un 2 test con patten avshd cosi giusto per sfizio con la pro 2 non serve toccare niente
Saluti, come mai non si riesce a fare una nuova sintonizzazione del tuner sat e rimangono in grigio non selezionabile le voci tvsat e rapido? Come si riesce a cambiare impostazione diversa da tvsat? grazie 65gz960
Occhi che lo spazio colore Rec.2020 è riferito a UHD/HDR, per questo consigliavo di lasciare sul TV con segnali SDR il Rec.709 in quanto il TV stesso con segnali HDR si imposta in automatico in Rec.2020.
NB: per le richieste su come impostare la sorgente (zidoo / decoder esterni ) non è questa la sede in quanto è la "DU" del TV Panasonic serie GZ.
Non parlo di sorgenti esterne ma del sintonizzatore sat interno al tv
ok grazie f_carone
sarebbe possibile installare un blocco pubblicità nel browser?altra cosa esiste un opzione per cambiare il nome nelle porte hdmi in dispositivi?
buongiorno ragazzi,visto il prezzo eclatante del 55 gz950 al sottocosto m********d quasi quasi...ci scappa l'acquisto!vorrei solo capire rispetto al modello di quest'anno se ci sono differenze marcate consapevole del fatto che non ha hdmi 2.1 e che hanno aggiunto la gestione del moto a 120hz con ifc attivo!!visto che ci ballano almeno 500 euro e che prenderlo in una catena fisica(magari visionandolo prima dell'acquisto)dite che ne vale la pena?a livello di calibrazione di fabbrica il modello hz ha qualcosa in più o sono molto simili?grazie a tutti per le risposte!
Sono domande da fare nei thread generici........ non nella DU dove è espressamente vietato parlare di prezzi e confronti con altri TV. Cercando, sono comunque temi le cui risposte sono già state abbondantemente discusse.
bebe76 fa' più attenzione nello scrivere post, per cortesia
...io ieri sera ho avviato da primevideo Lupin III (animazione in computer grafica) ma ho avuto un "problema" non indifferente....non ho capito la trama e non sono riuscito a seguire il film poichè mi sono perso negli incredibili dettagli che questa tv è in grado di offrire (ho un 65GZ950) ...