Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nls
1. Mi capita spesso di addormentarmi davanti alla TV , per la solita questione burn in posso stare tranquillo o meglio guardare altrove?
2. Come si acquista l' estensione di garanzia di LG? (che se ho capito copre da problemi di burn in)
3. Il c9 supporta solo Nvidia gsync o anche amd freesync? Giocando con le console mi interessa di più quest'ultima modalità
1-Nel caso di immagine fissa ( esempio menu selezione ingresso ), entro un minuto entra in azione screensaver ( schermo nero con piccoli fuochi d'artificio )
2- https://www.service-lg.com/LG/Welcome ( io ho rinunciato ad estensioni, incrocio le dita )
-
Ho provato sia a mettere in dvi sia a attivare e disattivare il deep color, a tal proposito a me non lo attiva in automatico lo devo attivare io sulle hdmi connesse
-
Per quello che ho potuto vedere dipende dai cavi. Con una cavo di qualità infieriore su PC e sulla Shiled il Deep Color non me lo attivava e dovevo attivarlo io, con un cavo migliore invece lo attivava in automatico. Comunque che sia amano o in automatico quello che conta è che il cavo lo regga:)
-
Ciao una domanda.
Ho visto in un video che quando esempio modifico come immagine la standard per esempio poi c’è la voce applica a tutti gli ingressi.
Cosa vuol dire?
Che ad esempio accendo la Apple TV mi trovo subito l’opzione standard attivata?
È possibile per esempio come suo mio Samsung vedere la Tv in standard e poi se accendo la Apple TV che vada per scempio in nitidezza oppure in modalità esperto notte o devo sempre selezionate io?
Esempio come se accenderò la Xbox One x va subito in modalità game quando accendo la Apple TV vada x esempio in nitidezza.
Ah adesso quando accendo la Apple TV si accende sul mio Samsung automaticamente anche la tv.
Devo metterla in qualche porta HDMI particolare o cosa devo attivare nelle impostazioni per fare ciò?
Mercoledì lo ordino il 55 c9
Andrea
-
Ciao su online store vendono questo modello:
LG OLED 55C9 PLA EU
Quindi versione europea.
Cosa cambia?
Garanzia? Mi fido?
Grazie.
Andrea
-
Citazione:
Andrea_1171
Ciao una domanda.
Ho visto in un video che quando esempio modifico come immagine la standard per esempio poi c’è la voce applica a tutti gli ingressi.
Cosa vuol dire?
È possibile per esempio come suo mio Samsung vedere la Tv in standard e poi se accendo la Apple TV ..........[CUT]
Switcha automaticamente sull'ultimo preset che hai impostato per quella sorgente. Attivando simplink (il CEC Hdmi) accende e spegne i dispositivi che lo supportano. Con Nvidia Shield posso anche comandare l'ineerfaccia di shield con il telecomando del tv.
-
Citazione:
Andrea_1171
Ciao una domanda.
Cosa vuol dire?
È possibile per esempio come suo mio Samsung vedere la Tv in standard e poi se accendo la Apple TV ..........[CUT]
Non voglio sembrare scontroso ma molte delle tue domande avranno risposta immediata quando smanetterai tu stesso con il tv. Onlinestore è un ottimo sito, ci ho comprato spesso è bene. Non farti tutte ste paranoie a procedi pure con l acquisto.
-
Citazione:
pellicano21
Per quello che ho potuto vedere dipende dai cavi. Con una cavo di qualità infieriore su PC e sulla Shiled il Deep Color non me lo attivava e dovevo attivarlo io, con un cavo migliore invece lo attivava in automatico. Comunque che sia amano o in automatico quello che conta è che il cavo lo regga:)
Uso il cavo in dotazione della xbox x che non è difettoso perché sul 65b8 non ha problemi, se il cavo è high speed non deve dare problemi
-
Citazione:
Nikolai88
Non voglio sembrare scontroso ma molte delle tue domande avranno risposta immediata quando smanetterai tu stesso con il tv. Onlinestore è un ottimo sito, ci ho comprato spesso è bene. Non farti tutte ste paranoie a procedi pure con l acquisto.
Perfetto. Grazie.
Andrea
-
Citazione:
piperprinx
Switcha automaticamente sull'ultimo preset che hai impostato per quella sorgente. Attivando simplink (il CEC Hdmi) accende e spegne i dispositivi che lo supportano. Con Nvidia Shield posso anche comandare l'ineerfaccia di shield con il telecomando del tv.
Perfetto grazie.
Gentilissimo.
Andrea
-
Quindi sigla eu non comporta problemi di alcun genere mi auguro.
Tipo i servizi hbbtv.
Grazie.
Andrea
-
Citazione:
Andrea_1171
Ciao su online store vendono questo modello:
LG OLED 55C9 PLA EU
Quindi versione europea.
Cosa cambia?
Garanzia? Mi fido?
Grazie.
Andrea
La nomenclatura PLA è quella per il mercato italiano, ma l'aggiunta delle lettere UE potrebbe indicare che è a garanzia europea. Per sicurezza potresti contattare Onlinestore e chiedere informazioni.
Comunque con la garanzia europea qualcosina dovrebbe cambiare.
Io anni fa ho avuto una tv garanzia Europa l'ho avuta ma parliamo del 2010/2011 e le cose potrebbero essere cambiate. Sulla mia tv la tv interattiva hbbtv non funzionava e la sintonizzazione dei canali del digitale era diversa da quella italiana. Inoltre avevo problemi con i firmware. Per quanto riguarda l'assistenza a favore della garanzia Europa qualche differenza cera, ma la cosa dipendeva anche dal marchio. Nel mio caso se il prodotto era italiano, l'intervento a domicilio del tecnico era ovviamente gratuito, se invece il prodotto era di importazione, come il mio, l'intervento a domicilio fatto a domicilio era a pagamento.
Io dopo l'esperienza del 2010, anche spendendo qualcosa in più preferisco prendere prodotti destinati al mercato italiano, ma sono punti di vista.
-
Difatti ho mandato mail ad Lg. Ma da qualche anno non ci sono più problemi per la garanzia sembra.
Più il discorso eu se come dici te mi ritrovo con un tv che non mi sintonizza i canali o non va l’interattività.
Qualcuno lo ha preso con la sigla anche eu?
-
La mia tv però come ho detto era del 2010. Nel frattempo le cose potrebbero essere cambiate.
-
Potresti vedere e informarti anche su Yeppon prezzo molto simile e non c’è dicitura EU che non vuol dire non lo sia.