Ma il motivo dell'aumento di prezzo??
Visualizzazione Stampabile
Ma il motivo dell'aumento di prezzo??
Non si sa. È atteso per l’1 ottobre stando a questa indiscrezione
Prima mi abbassano drasticamente il prezzo del x7900 nuovo facendomi perdere valore dell'usato, poi mi alzano senza motivo il prezzo dell'N7 a cui stavo puntando. Ditelo che ce l'avete con me e mi metto l'anima in pace.
Mai visto nella mia vita che un prodotto aumenta di prezzo a 8/9 mesi dall'uscita...
Di solito avveniva l’esatto contrario...
Anche a me sembra molto strano. Riporto il rumor così com’è :)
Beh dovevano sopperire alla mancanza dei nuovi JVC. Hanno aumentato il prezzo dei vecchi. GENI.
Appena letto una testimonianza dall’IFA sul forum tedesco che ho linkato ieri, che oltre a confermare con toni entusiastici l’ottimo funzionamento di questa nuova feature, riporta la compatibilità anche con HLG, quindi broadcast SAT e DTT. Per quanto concerne DV e HDR10+, sfrutta il core statico HDR10.
L’unica funzione non attivabile contemporaneamente è la correzione per schermi curvi, per l’eccessiva potenza di calcolo richiesta. CMD, FI e DI continueranno a poter essere usati in contemporanea.
Del nuovo firmware se ne fa cenno anche qui
https://www.hdblog.it/2019/09/07/jvc...ame-adapt-hdr/
Loro mica sono Cinesi. Anche con i Jap ci sono i dazi??
Allora devono aumentare tutti mica solo l'N7.
Vanno a “colpire” il modello che vende di più, mica fessi...
Cosa c'entra dove viene assemblato un prodotto, mica li vende e distribuisce direttamente l'assemblatore, con il proprio marchio OEM, conta chi è il costruttore ufficiale, ovvero il marchio e dove eventualmente ha la sede da cui si distribuisce per una certa area.