Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FabioTasch
Questo non lo so,non ho il decoder,però una cosa strana legata a sky. Se installo l'app skygo non va perché dice che ho attivato i permessi di root. Possibile?
Ma sul serio siete convinti di poter installare ed utilizzare Skygo su una SmartTv??
-
Beh ci speravo,dici di no?
-
Citazione:
FabioTasch
Purtroppo (o giustamente forse) funziona soltanto su dispositivi mobili, altrimenti tutti si smezzerebbero gli abbonamenti.
Non ho mai provato ma Skygo blocca anche la funzione mirroring tra dispositivo e tv
-
Citazione:
parideleroy
Purtroppo (o giustamente forse) funziona soltanto su dispositivi mobili, altrimenti tutti si smezzerebbero gli abbonamenti.
Non ho mai provato ma Skygo blocca anche la funzione mirroring tra dispositivo e tv
anche altre app tipo nowtv o premium play si bloccano via cast?
-
Io uso il PC con HDMI,ma in ogni caso nessun utente ci è riuscito su nessuna TV?non ci sono apk in giro che possano funzionare?
Altra domanda,a qualcuno è arrivato l'aggiornamento?
-
Citazione:
FabioTasch
Io uso il PC con HDMI,ma in ogni caso nessun utente ci è riuscito su nessuna TV?non ci sono apk in giro che possano funzionare?
Altra domanda,a qualcuno è arrivato l'aggiornamento?
Ragazzi io tramite es gestore file sono riuscito ad installare premium play...l'ho testato per un paio di minuti e sembra funzionare! Non so se poi si blocca dopo!
-
Citazione:
blumagician
Ragazzi io tramite es gestore file sono riuscito ad installare premium play...l'ho testato per un paio di minuti e sembra funzionare! Non so se poi si blocca dopo!
per funzionare intendi che si è installato, oppure hai provato proprio lo streaming di qualche film?
-
Citazione:
cabron1980
per funzionare intendi che si è installato, oppure hai provato proprio lo streaming di qualche film?
Provata app premium play installata tramite es gestore file...funziona tutto alla perfezione...audio e video sono un po scarsi rispetto ad una partita vista su sky con decoder...il problema è che la app si apre e viene visualizzata ruotata di 45 gradi e torna in posizione corretta solo dopo aver effettuato il login!
Nessuno ancora ha configurato il telecomando di sky?
-
Intanto del fantomatico aggiornamento per fine ottobre ancora nulla...a parlare su Facebook sono fenomeni!
-
codice telecomando sky
Nessuno di voi è riuscito a programmare il telecomando sky per farlo funzionare con la TV?
-
ragazzi, scusatemi, potreste dirmi le differenze tra il p60 e il c70?? sono indeciso tra i 2 modelli, grazie
-
Citazione:
parideleroy
Ma sul serio siete convinti di poter installare ed utilizzare Skygo su una SmartTv??
Io uso sky go da quando ho comprato la tv! Serve l'apk per tablet, Sideload launcher per usare le app mobile, ed un mouse (o il telecomando con puntatore) visto che l'interfaccia è pensata per essere touch. Funziona solo sotto WiFi (Se collegata in lan dà errore).
Guardare per credere:
https://www.dropbox.com/sh/flx6lijju...Uwt3MRlda?dl=0
Il vero problema è PLEX! Fa schifo, da NAS riproduce solo i filmati più leggeri! Con un film fullhd rimane in caricamento per ore!
-
Citazione:
FabioTasch
Sky Go funziona senza problemi! Leggi il mio post sopra
-
Citazione:
torolu
Io uso sky go da quando ho comprato la tv! Serve l'apk per tablet, Sideload launcher per usare le app mobile, ed un mouse (o il telecomando con puntatore) visto che l'interfaccia è pensata per essere touch. Funziona solo sotto WiFi (Se collegata in lan dà errore).
Guardare per credere:
https://www.dropbox.com/sh/flx6lijju...ACpGJSr77pwGwS..........[CUT]
ciao vedo che hai il telecomando tcl.... ma fa anche da puntatore? a che serve quel tasto mouse? grazie
-
Ciao, si fa anche da puntatore! L'ho comprato su Amazon a 46€. Funziona discretamente, l'unica pecca è che a volte perde l'accoppiamento bluetooth al riavvio della tv. Ma in 10 secondi si riaccoppia.