Bravo! ;)
Più sei fedele alla realtà, più soddisfazioni avrai nella visione :sofico:
Prova col mio set o con quello di Carlo, perchè sono molto vicini, e vedrai che alla fine resterai contento :)
Visualizzazione Stampabile
E nella versione EU... Chi non ha italianizzato, vedete in 4k?
Parlo di Netflix.
Anche a voi è sparita la sezione 3D nell'LG Store?
Prova con gamma 2.4, all'inizio può sembrare un po' scuro, ma alla fine a me risulta più lineare.
Per il resto il set a me sembra buono, anche se alzerei un pò il contrasto.
Ma perchè non fai una cosa: vai nella pagina 930 del buon carlo e scaricati black clipping e white clipping.
Luminosità e contrasto te li regoli così alla perfezione per il tuo ambiente e non corri il rischio di perdere dettagli alle basse e alle alte luci. ;)
Bene dopo un giorno di prove, sono riuscito a vedere i file presenti sul Nas, sinceramente non so cosa ho fatto ma si vede tutto i il lettore riproduce tutto alla perfezione.
Mi rimangono un paio di cose da capire e vediamo se qualcuno mi aiuta:
1) è possibile riprodurre lo schermo del mac sul tv, ho visto che si può fare con i sistemi win 8.1.? tipo monitor airport?
2) non riesco a proprio a configurare il magic remote vediamo se riesco a spiegare... ho collegato la hdmi arc del tv alla presa hdmi arc della sound bar (yamaha) e alla sound bar ho collegato sulle hdmi 1 la play e sulla hdmi 3 mysky hd.
ho attivato il sync dal tv. ho provato la procedura per il magic remote ma non succede nulla. in più ogni volta che passo sulla hdmi3 del tv mi accende la play4. help me please...
Ultima considerazione:
ho guardato un po di sky hd, netfix (puntate di jessica jones) e un film in mkv (un bd compresso) è ho notato il più grosso DIFETTO:
- ci si perde talmente nella visione delle scene che si perde la trama...:-)
Per il resto mi associo agli entusiasti
Ragazzi ma aumentare la nitidezza cosa comporta? Perché tendenzialmente va regolata su valori bassi (0 -10)? Io aumentandola fino a 20/25 noto più definizione (si vedono chiaramente i pori della pelle) e niente artefatti
Ma quei pori non sono stati filmati dalla videocamera, sono solo amplificati dal tv, non sono reali.
10 e' il valore di default e il piu corretto, questo non vuol dire che uno non possa fare cio' che vuole col proprio tv, pero' , almeno nel forum bisogna nel possibile indicare i valori corretti per avere un riferimento, tutto qua.
OK, grazie per il chiarimento
oggi da mediaworld ho visionato bene il 910.
devo fare una premessa, la base non mi piace e preferisco di gran lunga quella del 930.
pero ho notato, in quanto il tv era spento, che non sono presenti le 4 fossette centrali presenti invece nel 930.
mi sono spostato piu volte, guardando il riflesso dei neon sul pannello e devo dire che era perfetto. nessuna svirgolatura.
voi possessori del 910, che mi dite per il gaming? ho letto che hanno misurato 42.6 ms di input lag rinominando l'etichetta in pc.
io gioco online e vorrei sapere se questo lag si percepisce o meno.
se impostate in pc come si comporta con i giochi a 30 fps? si nota il blur o l'immagine rimane cmq compatta?
grazie.
Una domandina... Bluray in 3D... Mantengo impostazioni di rodaggio e alzò giusto un po' la luce oled?
Corretto?