grazie a tutti :)
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti :)
Franco sono la stessa macchina con menù uguale e valore uguale. Serie RS venduta da Homecinemasolution , serie X venduta da Plasmapan, Videosell , Audioquality ecc.... non cambia NULLA. Solo l'anello dorato o argentato. Menù uguali, telecomando uguale, assistenza uguale, scatolone uguale.....tutto uguale
Quoto Andrea sono le stesse macchine...stai sereno Franco :p
Detta così, sembra che JVC marchi i propri prodotti a seconda del rivenditore :D.
Nel caso di JVC affidano la distribuzione dei vpr al settore Pro ed al settore consumer, distinguendo i due prodotti con un codice diverso, in alcuni Paesi la distribuzione è affidata solo ad uno dei due, in altri ad entrambi, per il prodotto è il medesimo, ad esempio JVC in USA e JVC Europa.
Qui almeno fanno un notevole sforzo creativo e oltre al numero cambiano anche il colore della ghiera :D :D
Giusto Nordata :)
Grazie mille
P.S. Come farei senza Andrea e Prunc :ave::ave:
Andrea è un pò luntanuccio, ma Prunc lo potrei poi invitare a vedere la mia sala ed a.......... tararmi il Vpr :D
Per quanto riguarda la garanzia è sempre 2 anni oppure professional 1 anno?
Penso che se acquista un privato sia sicuramente di 2 anni,(mi pare che 1 anno si abbia in caso di acquisti a scopo professionale con P.IVA, ) perchè altrimenti se ci fosse una differenza di garanzia di 1 anno, la serie professional dovrebbe costare meno rispetto alla serie home, cosa che mi pare non accada.
La garanzia è indipendente da chi distribuisce, ma come giustamente scritto da Archipaolo dipende da quale modalità è stata utilizzata per acquistarlo.
In altre parole: non farti troppe paranoie sul Pro o meno e sulla sigla, scegli quello che ti piace di più o che coincide con il tuo budget e acquistalo (se ti piace JVC, altrimenti guarda altrove).
Dopo indagini, verifiche sull'hdmi, lens memory e altri mille psicodrammi (inerenti l'automazione del vpr, non la qualità d'immagine :P) ... ho alienato il mio Rs45 per il nuovo X5000. Mi arriva domani, se tutto va bene. Appena l'avrò installato e calibrato per bene (ho già calman e sonda che si stanno ambientando alla temperatura della mansarda XD), posterò le mie impressioni. Già è stato designato il film di esordio per l'inaugurazione : The Martian 3D.
FKB
Ma non potevi iniziare dalla versione 2D...soprattutto per valutare un VPR...:D
Ok... hai avuto modo di fare qualche prova?