Visualizzazione Stampabile
-
Ma sky Q non è 4k ??
nel settaggio menu vai sulle hdmi e metti quella che collegherai lo sky q (la 1 la 2 o la 3 ) su 2.2
la vedi tranquillamente in 4k
per il resto prova una e poi l'altra vedi con quale ti trovi meglio ma il settaggio da fare e quello
del 2.2 sull' HDMI funzione che di default non è attiva
Saluti Siryard
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Siryard
Ma sky Q non è 4k ??
nel settaggio menu vai sulle hdmi e metti quella che collegherai lo sky q (la 1 la 2 o la 3 ) su 2.2
la vedi tranquillamente in 4k
per il resto prova una e poi l'altra vedi con quale ti trovi meglio ma il settaggio da fare e quello
del 2.2 sull' HDMI funzione che di default non è attiva
Saluti Siryard
Innanzitutto grazie della risposta.
Quindi può dipendere dal settaggio delle porte hdmi della tv, faccio una prova appena torno a casa e vedo.
Fino ad oggi a pranzo succedeva questo: decoder settato su 2160 4k "non" HDR, premi sul tasto "vedi in 4k", ma non si attiva, compare la pagina che parla del 4k HDR per il quale questa tv non è compatibile (al di là della mancanza dell'HLG).
Tu dici che si può fare tranquillamente, di vedere almeno non in hdr?
Pensa che secondo il call center sky esiste SOLO l'hdr 4k e si può vedere SOLO con i televisori compatibili (fra cui il cx750 non rientra).
-
prova e fammi sapere non costa nulla
io lo sky q non lo conosco ma con il blu ray 4k con l' hdr
sicuramente non si attivava ma si vede benissimo
perche devi mettere il decoder 1080i o p quando puoi far fare tutto al tv
prova l' hdmi 2.2 e poi vediamo come va
-
Era esattamente quello il problema, la funzione "auto" non riesce a gestirlo, mettendo manualmente su 2.2 è andato tutto al meglio.
Ora funziona, rimane il problema del mio extender ethernet hdmi che non regge oltre i 30hz per il 4k, ma in attesa di un prodotto affidabile (che non mi pare di individuare) mi accontento...
Grazie mille!
-
Di nulla importante che hai risolto
Saluti Siryard
-
wow sempre disponibili grandi, comunque anche se con la mancanza del mhp, purtroppo questo dipende anche dalle lagune legislative che regolano il settore della radiotrasmissione, questo rimane comunque un signor tv ;-)