Il problema che l'11 mi va in conflitto e mi si scollega...
Visualizzazione Stampabile
Più che provare un altro canale, non so che dirti. Non è che devi per forza usare il 10 o l'11, prova col 6 o l'1 e verifica che effettivamente il router abbia cambiato canale di trasmissione, esistono diverse app android che ti visualizzano le reti disponibili e il canale utilizzato da ognuna.
Esiste un modo per utilizzare le cuffie wireless sony ps4 con questa tv ?
Sarebbe comodo usarle per guardare la tv..o al massimo usare delle cuffie normali attaccate al dual shock 4...come faccio su ps4..
Salve a tutti, ma con il nuovo aggiornamento di luglio che novità o cambiamenti ci sono stati? Io non ho notato nulla di diverso, ma non si diceva che avrebbero aggiunto il Time shift?
Nessun Time Shift...questo è soltanto un aggiornamento "di routine" per la stabilità e la sicurezza. In effetti a me il menù va più veloce e, se non erro, anche in accensione si è un pelino velocizzata. Per il resto, niente di nuovo.
Ma sono prossimi nuovi aggiornamenti, a quanto pare.
Ragazzi salve a tutti....Vorrei sapere se nel w80 (50") è presente il convertitore 2D----3D per vedere tridimensionalmente canali classici in 2D tipo rai o mediaset. Cercando su questa lunga discussione non ho trovato risposte. Grazie ;)
non ricordo di aver sentito parlare della funzione di time shift, dove l'hai letta?
No nessuna funzione di conversione da 2D a 3D. Tra l'altro il 3D è in pratica utilizzabile solamente nella riproduzione di contenuti 3D tramite l'app video di default, oppure tramite una sorgente esterna adatta (anche il pc ad esempio).
Qualcuno ha provato a sbloccare il debug mode/developer options?
Per capire che opzioni ha e se servono...
Ciao a tutti.
Sono propenso a prendere il 50W809C (qua la mia richiesta di consigli) quindi mi sono messo a leggere con calma tutta questa discussione.
Ho notato un po' di utenti non soddisfatti per quanto riguarda la visione delle partite di calcio. Visto che Sky Calcio HD sarebbe l'utilizzo più frequente di questa TV mi sono un po' preoccupato. Sto sbagliando prodotto oppure con i settaggi giusti si riesce a raggiungere un'ottima qualità di visione anche per le partite di calcio?
Volevo prenderlo stamattina ma non so se sto facendo un acquisto un po' troppo affrettato...
Grazie!
Ciao,le partite di calcio su Sky si vedono bene,così come tutto il resto dei programmi su Sky,e così come anche le altre funzionalità della tv.
L'utilizzo che ne faccio,da ormai sei mesi,è in generale "di tutto un po'";canali in sd,canali in hd,bluray,internet tv (youtube e menate varie),playstation 3,netflix e mediaset premium (e quì, la qualità del servizio, NON della tv, non è eccelsa).
Per quanto mi riguarda si comporta sempre in maniera egregia,su tutti i fronti,e ne sono soddisfatto.
Il tutto ovviamente rapportato alla "fascia" media e/o modello dalla tv stessa;nel confronto con modelli di qualità superiore probabilmente sfigurerebbe......forse!?
Ciao a tutti, ho visto il 50 in offerta a 650€
Penso che il prezzo sia davvero interessante. Lo prenderei per sostituire un plasma samsung di ormai quasi 9 anni che funziona davvero bene ma per questioni di spazi devo abbandonare con davvero grande rammarico. Io spero di non pentirmene troppo.
Ultimamente guardo molto netflix, ho inoltre una videoteca con diverse centinaia di bluray e altrettanti dvd.
Domani vado in negozio armato di chiavetta, ho estratto qualche capitolo di alcuni film in bd per rendermi conto di persona della bontà del pannello
Salve a tutti :)
Ho la 55W808c da un paio di settimane, in sostituzione di un plasma Samsung C550.
Venendo dal plasma, seppur di livello abbastanza basso, temevo un po' il cambio, ma oggi posso affermare che questa tv si vede notevolmente meglio!
Risoluzione che, pur essendo la stessa, alla visione "sembra" più alta, neri neanche paragonabili (quelli del plasma Samsung tendono al grigio)...insomma contentissimo della scelta.
Poi con Kodi anche il lato multimediale è un altro mondo :D
Ma veniamo alle domande: ho bisogno di utilizzare l'ingresso composito (mi serve come monitor per il settaggio del sintoampli) ma non riesco a farlo funzionare. Stando alle scarse informazioni presenti, si dovrebbe utilizzare il pin "verde" degli ingressi component, ma la tv non vede niente in ingresso, e non ho trovato niente nei menù per abilitarlo. Ne sapete qualcosa?
@ Schultz: concordo sulla bonta del tv secondo me il migliore qualità/prezzo:)
riguardo l'ingresso non saprei, forse gli mancano le masse degli altre connessioni...
io proverei collegandolo con la scart tipo ►questa ...:)
Salve a tutti,
ho appena acquistato un Sony KDL-65W859C da un noto negozio online.
Arrivato, imballo ok ma appena acceso una delusione: sullo sfondo grigio del setup si vede una fascia verticale di luminosità leggermente più elevata del resto del pannello, ma comunque visibile. Pazienza se si trattasse solo del menù, però ovviamente nei panning con zone uniformi (cielo, campo di calcio) si nota. Ovvio che io che so dov'è la noto immediatamente, altri neanche se ne accorgono. In tutte le altre scene il problema non si pone.
Anche il resto del pannello non è perfettamente uniforme, ma molto meno visibile. La fascia credo rientri nel famoso DSE (dirty screen effect), che da quanto leggo è relativamente diffusa soprattutto su pannelli molto grandi.
Per inciso, sono andato in un centro commerciale della zona, e ho dato un'occhiata ai vari TV, ce n'era uno uguale al mio, non ho notato un difetto così evidente.
Comunque sia, credo che nel mio caso si sia oltre il limite accettabile. Ho già contattato il venditore che mi ha riferito mi manderà quanto prima un tecnico Sony a verificare. Se il tecnico non risolver il problema (o si rifiuta di risolverlo), credo che eseguirò un reso, anche se c'è la complicazione delle vacanze (mie e del negozio online).
Per il resto, un gran televisore. Nel mio salotto con distanza di visione di circa 3,5m si vede bene, lo vorrei addirittura più grande :-) Il nero è ok, colori ottimi, visione ok anche con segnali sd, anche se ovviamente tutto è ammorbidito. Ho disabilitato qualsiasi "improvement" dell'immagine, sono partito dalle regolazioni generali indicate da rtings.
Aggiornato all'ultimo firmware.
Vengo da un plasma Panasonic di 11 anni fa, che negli ultimi anni aveva il rivestimento antiriflesso scrostato, quindi una porcheria. Il suo pro principale era l'immagine molto... analogica rispetto agli lcd in giro a quel tempo.
Comunque sia, con sto Sony si vede moooolto meglio. Veramente una super goduria vedere un cartone al buio con questo contrasto/colori/dimensione.
Il nero mi sembra abbastanza uniforme, anche se al buio si nota un po' una zona più scura. Accettabile.
Il cambi canale è scandalosamente lento (circa 2s), sembra in ritardo nel ricevere i segnali IR dal telecomando, scordarsi di fare zapping. Mah, non capisco come possano fare un TV con queste prestazione così limitate... in quel che serve veramente.
Il telecomando non aiuta, secondo me i tasti sono mal posti e mal selezionati. Per cambiare i parametri video devo passare per un menù. Per fortuna il volume è ancora disponibile in prima battuta.
Collegato alla mia rete in Ethernet, ha visto subito il mio hard disk di rete WD, ha visto tutte le cartelle e legge tutti i video che gli ho somministrato. Veloce e ben fatto. Mi sarebbe piaciuto che quando torno indietro da una visione tornasse nello stesso punto della lista dei video (nel mio caso lunga) e non dal primo video. Pretendo troppo come user experience? Mah, siamo nel 2016, ste robe dovrebbero essere scontate.
Audio a bordo decente, anche per vedere un film. Comunque sia ho connesso il mio vecchio sintoampli AV (solo stereo con sub), che ho dovuto collegare dalla presa cuffia.
Non ho connesso la TV ad Internet, quindi non ho visto nulla della parte smart.
Consiglio di collegare l'ethernet quanto prima per eseguire l'aggiornamento del software, le prime versioni di questi, soffrivano oltre che di blocchi casuali, che dovevano essere risolti con il distacco dell'alimentazione anche di una vistosa lentezza del cambio canale come sopra sottolineato. L'ultima versione è stata rilasciata proprio pochi giorni fa.
Per la parte multimediale, diciamo che tutto sommato, visto la sua estrema semplicità, si comporta abbastanza bene, ma se si vuole un minimo di controllo, tipo: il resume o una lista dei file multimediali impostata per data, nome e quanto ancora, non resta che installare Kodi dal Play Store di Google, il quale offre sicuramnte un maggior ventaglio di possibilità riguardo la gestione della parte multimediale.