L'hdmi come lo porti ?
Visualizzazione Stampabile
L'hdmi come lo porti ?
Eh..pensavo di fargli fare il giro nel battiscopa passa cavi che ho è poi l'ultimo pezzo verticale metterò una canalina..
Ok, allora mensola... dietro al divano
Ci starebbe no?non sarebbe in mezzo alle p.... e alla fine starebbe a poco meno di 3 m dallo schermo..
Occhio che se hai deciso per quello schermo da 2.2 metri la lente deve stare ad almeno 2. 95 metri dallo schermo
Ecco..domani prendo un po di misure..e vedo dove posso posizionarlo..se no una mensola sopra la porta..
Ma si se no lo fai tenere ad Helena. ..
Ancora una domanda..a input lag com'è messo?si riesce a giocare poi?verrà usato sicuramente anche per quello quindi è un aspetto importante!!e non riesco a trovare da nessuna parte info in merito..
di norma ciò che introduce più ritardo nella gestione del segnale è il processamento video ed in particolare il FI, se lo lasci a zero non dovresti avere problemi.
Ok quindi posso Anche giocare senza problemi. Quindi l'unica cosa perderei il 3d ma non è un gran problema!!quindi se mi confermate che come qualità sarei superiore a un dlp entry tipo optoma hd141x o benq w1070 io procedo all'acquisto!!risparmiarei anche un po e potrei metterlo quasi dove voglio senza averlo appeso in mezzo alla stanza e a mezzo metro dal soffitto..quindi si farebbe proprio notare..fin troppo
preso un po di misure..pensavo di attaccare lo schermo sotto una mensola per farlo scendere davanti alla tv.così arreda un po la parete tv, non devo farlo scendere d soffitto evitando l'estetica non eccezionale ed evito anche di farlo scendere davanti al clima!!!così l'utilizzo dell' uno non esclude quello dell'altro!!
allora punto di visione sarà a circa 240 dallo schermo..il 220 potrebbe risultare eccessivo? solo con il metro non riesco ad immaginarlo sinceramente..avrei trovato (anzi grazie ad ale) un telo motorizzato usato qua in zona a 150 € e misura 220 bordato nero. quindi direi perfetto!!cosa ne dite?se no dovrei andare sul nuovo ma a molla per stare sui 200
ultima misura schermo/parete dietro alla tv 3.60 quindi siamo oltre la misura minima anche per i 220 di base!!
Dio saresti in rapporto 1:1 come distanza di visione, l'importante è farlo scendere bene basso fino al centrale....
io vedo in 16/9 da 3 metri ed è largo 2.08 metri ma lo fare più largo....
della serie procederei immediatamente...
il divano non lo puoi arretrare un po' in caso ?
Qualcosina in caso si potrei arretrare..ma 10 cm non di più. .devo lasciare il passaggio per la stufa..mi ha mandato un po di foto..sembra quello che mi avevi mandato on Line...sembra anche quello da poter appendere solo a muro..ma wuello in qualhe modo combino..se no vedevo on Line uno a molla da 220 bordato con superficie di visione che rimane di 210. Sempre su quel prezzo..
Visto la vicinanza io andrei a vederlo....
verificando che sia in effetti 16/9...
perchè da quello che ho capito è un 4/3 bianco con la possibilità di far scendere un drop nero e fare i formati che vuoi... non male come cosa perchè potresti andare a mascherare anche in caso di film 2.4:1
No lo schermo è 16:9..le foto le ha messe con lo schermo ad altezze diverse..andrò a vederlo a questo punto. .l'unica paura è Cho poi si troppo grande..non potrei andare indietro chissà cosa col divano senza andare a bloccare la stufa.