Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno può linkare la discussione ufficiale a questo punto per favore?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JohnTuld
L'assenza di questi TV dovrebbe rassicurarci sul fatto che il mercato ha risposto bene (non era scontato dopo anni di dominio LCD). Certo mi dispiace per chi lo voleva sotto l'albero...
Infatti sembrano esserci seri problemi di approvvigionamento.
E' diventato ben presto introvabile, sia nei negozi "fisici" che on-line, dove lo danno su ordinazione entro 2/3/4 settimane e chissà quando arriverà.
O la programmazione della produzione all'origine (la casa coreana) non ha messo in conto il successo di questo modello, oppure la catena distributiva non è stata efficiente. Avrebbero dovuto/potuto approfittare molto di più del prossimo periodo delle festività.
-
magari li stanno mandando nel resto del mondo... che ne sappiamo noi
-
Citazione:
Carlo46
Certo giusto, sky a 720p? Meglio 1080i
Ok per sky avevo lasciato automatico o qualcosa del genere quindi meglio usare fisso il 1080i?
-
Qualcuno è riuscito ad attaccarlo a parete con una normale staffa vesa anche se ha due soli buchi? Ho un particolare problema di installazione e non ho ancora capito come è fatta la sua staffa dedicata ( LG OSW100 ).
in negozio mi hanno fatto del terrorismo dicendo che è obbligatorio usare la sua staffa ma io non sono tanto convinto.
Grazie a chi risponderà
-
Citazione:
paolobolo
Qualcuno è riuscito ad attaccarlo a parete con una normale staffa vesa anche se ha due soli buchi? .......[CUT]
Non ce l'ho ancora, ma il buon senso dovrebbe suggerire di usare la sua staffa dedicata....io non rischierei, al posto tuo.....
-
Citazione:
paolobolo
Qualcuno è riuscito ad attaccarlo a parete con una normale staffa vesa anche se ha due soli buchi? Ho un particolare problema di installazione e non ho ancora capito come è fatta la sua staffa dedicata ( LG OSW100 ).
in negozio mi hanno fatto del terrorismo dicendo che è obbligatorio usare la sua staffa ma io non sono tanto convinto.
Grazie a chi r..........[CUT]
Nella discussione ufficiale di questo tv ho lincato LG usa che ha messo la foto della staffa per farti un'idea. ..in lg ita non c'è la foto.
-
Ma per montarlo a parete non vi conviene comprare l'880 che costa pure meno? (e sopratutto è piatto?)
-
Citazione:
Enrico B.
Ok per sky avevo lasciato automatico o qualcosa del genere quindi meglio usare fisso il 1080i?
Se guardi prevalentemente canali hd lascia fisso a 1080i, il cambio canale sarà molto più rapido, i canali sd verranno upscalati a 1080i dal decoder.
-
Citazione:
Winstar
Ma per montarlo a parete non vi conviene comprare l'880 che costa pure meno? (e sopratutto è piatto?)
a trovarlo....
-
Effettivamente il negozio che era arrivato a venderlo a 2200 li ha finiti... peccato
-
Citazione:
f_carone
Grazie. Da adesso per discussioni tecniche si passa sull'altro thread allora?
-
Se tutto va come deve andare, da mercoledì sarò un felice (spero) possessore del 55EC930V..
-
Citazione:
ciuchino66
Se tutto va come deve andare, da mercoledì sarò un felice (spero) possessore del 55EC930V..
Anche io.... Eprice? .... Lo hanno rimesso disponibile da poco.... Anche un altro utente lo ha ordinato li... Siamo 3.... Teniamoci in contatto per vedere se fanno giochetti.... A me consegna mercoledì prossimo.... Tu?