Visualizzazione Stampabile
-
Senti sono riuscito a collegare il DVDO al tv in oggetto taglio 55 e lo consiglio a mani basse...per ora sono decisamente soddisfatto. L'unica cosa attento sui tagli molto grandi al clouding che sembra su quelle dimensioni sia presente anche se poi può capitare su tutte le diagonali. L'altra sera ho visto un pezzo di Transformer 4 ed è da mascella terra...certo che il DVDO fa decisamente un gran lavoro soprattutto sulla nitidezza senza introdurre nessun tipo di rumore video od altro.
-
salve a tutti,
dopo la dipartita del mio plasma sono obbligato all'acquisto a breve di un TV, una volta superato il dubbio se riconfermare un fullhd per contenere i costi oppure passare al 4k mi ritrovo a registrare un aumento dei prezzi relativi al taglio da 55" ormai quello più richiesto! il 55hu8500 si prendeva a gennaio a 2049 con offerte di vario tipo fino ad abbassarne il prezzo a 1500€!!! ed ora a meno di 1900 non si riesce a prendere. resto in attesa dell'ingresso completo della serie 2015 sperando in un abbassamento dei prezzi (anche per il taglio da 65") oppure acquistarlo prima che possano esserci più richieste e rischiare di non trovarlo più sul mercato?
grazie mille a tutti!
-
Credo che potrai trovarlo sul mercato per un po' di tempo.Io ho preso il mio da E......S ma nel magazzino in Toscana e per la precisione ad Arezzo ne avevano solo 4 poi in rete non so.
-
io ho il 55 e soprattutto dopo recenti aggiornamenti non ho problemi nè con xone nè con ps4, ovvio non è un sony a zero lag ma ora è molto più che accettabile
-
Mi aggiungo alla richiesta. Con l'introduzione della serie 2015 tra pochi giorni sul mercato ita è chiaro il segmento 2014 andrà ad esaurimento...io mi son fissato col 78 pollici...però 4000 euro son ancora tanti...secondo voi ci son speranze di trovarlo a 3500-3000 euro?
-
grazie gimlos, ottime notizie. Ora spero di avere la fortuna di beccare il 78 ad un buon prezzo...:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
Mi aggiungo alla richiesta. Con l'introduzione della serie 2015 tra pochi giorni sul mercato ita è chiaro il segmento 2014 andrà ad esaurimento...io mi son fissato col 78 pollici...però 4000 euro son ancora tanti...secondo voi ci son speranze di trovarlo a 3500-3000 euro?
Dipende da quanti ne restano invenduti e questo dipende anche da quanto costerà il modello che lo sostituirà, se costerà molto di più ovviamente gli invenduti 8500 si venderanno bene e quindi il prezzo scenderà poco. Cmq trattandosi di lcd che saranno ancora prodotti per molti anni, sicuramente sugli ultimi pezzi rimasti non potranno speculare al rialzo come hanno fatto con gli ultimi plasma prodotti.
-
Grazie per le risposte. in effetti pare il prezzo del nuovo 78 serie 9 sarà 12000 euro! o cmq attorno ai 10000...prezzi folli ma che già hanno fatto calare nelle ultime 2 settimane il prezzo della serie 2014 di 1000 euro. Tanto per dire in internet 2 settimane fa stava sui 5000 (parlo sempre del 78 8500, da mediaworld i 6900 di rito (passato ieri in negozio abbassato a 4990 euro)....ho fiducia scenda ancora un pò, spero a giugno ci siano ancora a prezzi ribassati...
-
siamo in molti in questa situaziome, io la prossima settimana prenderò il 65 hu8500 probabilmente da trony online dove viene 2699, a meno non riesco trovarlo... tutti aspettiamo l'ingresso sul mercato dei nuovi tv sperando in un ulteriore abbassamento della serie 2014, ma il problema è che la nuova serie costa davvero tanto, quindi non credo che abbasseranno ancora i prezzi degli HU, almeno nel breve periodo, perchè la differenza economica è già bella consistente.
-
Stai però sicuro che nel giro di 6 mesi i prezzi della gamma 2015 si dimezzeranno, la politica Samsung è sempre stata questa.
-
si, sicuramente tra sei mesi la situazione cambierà, io infatti parlavo del breve periodo, credo che i prezzi attuali per i tv 2014 rimarranno invariati per almeno per 3 o 4 mesi
-
Beh ora ho sta scimmia di prendere sta tv ma tanto ancora non posso..vediamo a giugno che succede..certo che poi a uno viene la voglia dei modelli 2015. ..intanto grazie a tutti, continuerò a leggervi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
Beh ora ho sta scimmia di prendere sta tv ma tanto ancora non posso..vediamo a giugno che succede..certo che poi a uno viene la voglia dei modelli 2015. ..intanto grazie a tutti, continuerò a leggervi...
Il 78 fa molta gola anche a me. 3999 mi pare il prezzo piu' basso. Vediamo nelle prossime settimane se scende...
-
si guarda avendo recuperato un po di spazio penso sarebbe perfetto..qualcuno sa dirmi a che distanza dovrei stare per il 78"?
-
secondo me sui 4 metri e mezzo